Ciao ragazzi ! Sono un bmwista sardo... Sono stato a monza oggi e, a parte aver fatto retrocedere le audi e le wolkswagen (le fiat nemmeno le metto in conto talmente erano lente), ho ESAURITO le pastiglie posteriori... Pensavo domani mattina di andare in una officina in liguria per chiedere il fa ore di una sostituzione veloce... Qualcuno mi potrebbe consigliare una buona ed onesta officina autorizzata in liguria? Grazieeee.... Ciao a tutti
Gentile utente secondote, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande. Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
Presentazione fatta, chiedo scusa per il ritardo. Se possibile gradirei un indicazione dal forum... Qui a chiavari mi fanno la sostituzione di tutteble pastiglie piu idischi freno posteriori.. Per 550 euro, bmw 120 d... Sono obbligato a farlo perche devo tornare in sardegna... Vi chiedo... É un buon prezzo? Ringrazio in anticipo chi mi risponderá....
ok bene e benvenuto, ti invito a riguardare le regole vigenti qui sul forum, dato che è vietato "quotare" i messaggi di moderazione. Riguardo la tua domanda, vedrai che qualcuno ti risponderà in merito. Ancora buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com