Era anch eper capire che impianto hai (così sappiamo hai un navi professional) No il lettore dvd legge anche un eventuale dvd pieno di mp3, e potenzialmente anche dvd video. Visto che hai provato con dei cd -r ho il timore il problema sia che non legge gli mp3, visto che è una 2007, punto; la soluzione finale è farti prestare un cd che si sa funzionante, oppure fai un salto a Villa Lagarina e chiedi eventualmente i costi di aggiornamento. Oppure ipod (o simili) e cavo jack, però a quello che ho sentito la qualità audio è miserevole. A livello di pura conoscenza esiste anche il post montaggio della presa usb, Anche con interfaccia i-pod) ma ovviamente a costi molto bmw
si gnappus ho visto dei pannelli con l'interfaccia..ma cazzi se costano..cmq farò un po' di prove, il navi mi pare buono come impianto, ho alzato un po' e la qualità mi sembrava veramente ottima. grazie ancora!
Non farti sentire, è opinione diffusa l'impianto base (ed anche gli upgrade escluso il dolby pro logic) siano delle modeste schifezze; a par mia è un impianto onesto. I prezzi dell'elettronica slle auto sono al di fuori di ogni logica di mercato.
ma sai forse ero abituato ad una schifezza..alzando per me va più che bene..poi cmq spesso tolgo del tutto perchè il rombetto che fa è stupendo!
la sonorità di scarico della 335 non me lo sarei mai aspettato su un auto di serie di questo genere, è meraviglioso
Benvenuti! Finalmente le migliaia di BMW che girano nell'altogarda iniziano ad avere un senso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho visto in giro per arco e riva una E92 nera con cerchi 220m replica come la mia, solo che non è msport ed ha gli interni rossi... di chi è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io tutti i fine son a gardolo di mezzo che ho la donna li..son targato milano però se qualcuno mi vede suoni che ricambio haha. benvenuto desmo..a natz son un po' magna italiani occhio hehe
Ahahah, per adesso non sembra! Mia moglie è medico a Bressanone e ogni tanto provano a pretendere il tedesco! Però superato questo, qui sistà veramente bene, almeno per adesso, ci sono da Agosto!
Ma vala.... Beh ne hanno pieno diritto se sono di madrelingua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti sei ambientato un po'?