Forse hai confuso perchè nessuno mi pare abbia detto il contrario,qui si parla del fatto che una ragazza pretenda che il compagno debba pagare sempre e in ogni caso per lei e che secondo me è lui che deve decidere se farlo o meno, questo non ha nulla a che vedere con quello che stai dicendo.
A me sa che non hai capito molto di quello che dicevo, non penserai che mia figlia non esce se non c'è il fidanzato che l'accompagna, forse dovresti rileggere meglio i post.
Mi sembri l'unico che ha capito insieme a ubriacone, allora vuol dire che in ogni caso mi sono spiegato.:wink:
Il fatto che ne parli in questi termini mi fa già capire che, IMHO, non ne sei innamorato.. Mi ricorda tanto una mia ex di qualche anno fa, che adorava farsi scarrozzare e andare nei bei posti: quando dopo qualche tempo me ne sono reso conto e ho smesso di fare quello che voleva lei, in tempo zero ha trovato un altro pollo.. Il consiglio che darei in un caso del genere è "divertiti un po' e poi mollala", ma visto che da quanto dici la signorina non è neanche divertente, il cerchio si stringe..
Ma infatti nel primo intervento non avevo quotato nessuno era solo il mio pensiero riferirto a quanto è stato scritto dall'apertura del topic e non solo ad oggi. Qui siamo in accordo.
uhmmm.... non capisco il fatto che il ragazzo debba andare a prendere la ragazza (se questa è patentata) portarla nei posti in cui escono dove abita lui, poi riportarla a casa e poi tornare indietro. Mi sembra una cosa totalmente illogica O__O. Non vedo grossi problemi per l incolumità se una fa il tragitto in auto e non a piedi.. non + pericoloso comunque che se sta in auto col ragazzo (se ti vogliono aggredire ti aggrediscono e ciao.. sia che tu sia solo o meno.. ma mi pare comunque assai improbabile che capiti con l auto in movimento O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ). A me sembrerebbe di farle da chaffeur, mi sentirei sfruttato.. qualche volta può capitare ma, ripeto, per me è illogico... (difatti la ragazza prima lo faceva senza problemi mi par di capire..). E' molto + pericoloso uscire da soli o anche con il ragazzo a piedi assieme di sti tempi... con la marmaglia che gira.. solo di recente mi è capitato il solito duo rumeno\marocchino (la creme de la creme) che come ci è passato di fianco si è messo a commentare e io ho risposto a buzzo buono dicendo loro "cordialmente" di tornarsene al loro paese a rompere i coglioni... Han fatto il gesto di scattare verso di me (nel frattempo però erano andati a 30 metri di distanza -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e poi se ne sono tornati sui loro passi... io bello immobile perchè tanto ormai con l aria che tira giro armato e avrei proprio voluto vedere tra me e loro chi la scampava. Ok siamo un pò offtopic mi sa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rhyenan, direi che il tuo pensiero è un'opinione. tu stesso affermi di girare armato e poi dici che tanto non c'è pericolo per una ragazza sola alla guida di notte. per curiosità, che arma hai?
E quindi che pensi di fare anche se sei armato? Apri il fuoco e ti rovini la vita per sempre? Mostri il ferro per impaurirli così loro che sono criminali per professione ti stendono senza che nemmeno te ne accorga?
aspettiamo la risposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari è un tiratore scelto e maestro di krav maga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi son perso qualche pagina non avendo la sottoscrizione. In sintesi: Greenix sta ancora con la fidanza? Sono apparse delle foto della fidanza? Le nostre affabilissime fanciulle hanno conquistato qualche ometto? Il giustiziere del tardo pomeriggio quanti mezzi uomini ha ammazzato?
Il commento sulla nazionalità dei "presunti" aggressori è discriminante; siccome sei un utente di fresca iscrizione, ti ho solo dato un avvertimento, ma considera che, su questo forum, non sono graditi nè commenti razzisti nè incitamenti a comportamenti pericolosi a rischio di emulazione. Ti riporto un estratto del contratto tra l'utente ed il sito: