Bellissima!!! Anche con i pneumatici differenziati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Miiiiiiiiiiiiiii!!! Dove l'hai trovata?!
la 600 dovrebbe essere una steyr puch anch'essa.. la casa austriaca produceva la 500 su licenza, ma adottava un motore di costruzione propria,molto prestante anche nelle versioni normali. differiva dal cinquino nostrano anche per la diversa architettura della sospensione posteriore, che era un grosso vantaggio nelle gare contro le abarth.. infatti come si nota,oltre ad avere la carreggiata maggiorata, le ruote non presentavano il caratteristico ed accentuato (nonchè sfavorevole) camber positivo che caratterizzava la mitica utilitaria italiana. negli anni 60 i duelli tra le 2 cugine erano molto seguiti, e sia la abarth che la puch stessa si prodigarono in versioni performanti.. oggi una puch vale discrete cifre. ma è sempre una 500, e come tale bella in qualsiasi versione..
ahahahaahaha malimortè!! invece de scrive ogni tanto fra l'amici ri-ciccia quanno c'ha la coscienza zozza!!! no ke nn ce l'ho con te ma con quell'impiastro ke me fece la mia bm! contento de rivedette, te davo x disperso!! cmq la 500 a porsche è veramente una pecionata mai vista, per l'amor di dio!!! mentre l'altra 500, la puch, l'avevo letta sul libro della 500 ke mi regalò il club italia qualke anno fa ma da quello ke so diversi paesi avevano la licenza di produzione x le 500 e ognuno se le faceva un po' come cavolo gli pare. nn so se avete mai visto quella x il mercato statunitense... inguardabile!!
argh... sarà per le normative usa che prevedevano dimensionamenti strani per i fari anteriori... mizzega sembra una rana porella...