Twin Spark è il mio amico alfista ke stà sul forum, vai soprattutto dove si parla della 159 (su parliamo di altre auto )o del campionato WTCC!!! Ke ci vuoi fare, ognuno ha la sua sfiga....
Ciao Blurino!Le minigonne sono le stesse, le fasce sulla restyling sono in tinta. Si tratta appunto di particolari minimi e non sono mica tutti competenti come noi....io con la mascherina della M5 e una modifica all'ottica dei fari l'ho resa + particolare e non tutti capiscono la differenza tra la mia e quella dopo
Ciao MPassion il solito tu... proprio bello il tuo mostro... ben tornato è da un pò che manchi?? ma davvero hai la mascherina dell'M5?? ciao
http://www.autosupermarket.it/1050d...mod=530&foto=l__N171896_03.jpg&-SkipRecords=3 dai che mi aiutate in diretta!! voi tutti mi avete tolto lo sguardo e i sogni dal mostro di Mpassion..lo ammetto! per punizione vorrei un aiuto! la BMW in foto ha dei cerchi troppo fichi! ecco io tempo fa vidi un mostro del 2002 in una concessionaria con gli stessi cerchi e dello stesso colore ma era Berlina! siete sicuri che il restyling abbia solo i fari (esteticamente)di diverso?? voglio dire, quella che vidi mi sembrava bellissima..molto piu bella del pre-restyling! sono le foto che mi ingannano!?
...guarda un mio amico ha un 520i pre restyling nero cn assetto e paraurti M..mio zio ha un 530d restyling blu...nn c'è paragone..nn so cosa cambia ma è molto molto piu bella quella di zio!
quella del link che hai postato nn mi sembra una versione restyling..potrei sbagliarmi perche io le immagini nn le vedo bene a causa di un programmino che uso per navigare piu veloce in gprs
se vede se vede!ora sì... l'auto in foto è una vecchio style... ma con gli stessi cerchi di una versione del 2002 di una 525 che ho visto in concessionaria!... non capisco oltre ai fari che cosa possa rendere unico il restyling!!
Ora ci sono... fino alle 2.00 am mi trovi qui... ciao Mpassion allora nessuno trova altre differenze oltre ai fari e gli Angel?? sul restyling??
Abbiamo orari diversi e nn ci becchiamo mai!Se mi riesci a leggere prima, ti avviso che dalle 14ca. alle 15 e 30ca sono collegato.Buona giornata
BMW 530d touring febb 2003 consumo 11 12 km/litro urbano superstrada 14 km/litro montagna (sigh!!!) 9 km/litro
Salve ragazzi, sono Turbomen, iscritto già da parecchio sul forum, ma non ho mai avuto occasione di scrivere. Posseggo una 520i del 1999 e vi posso dire che ho numerosissimi problemi alle bobine, infatti ogni anno le cambio tutte. Voi che siete esperti mi sapreste dare qualche dritta?
turbomen, cambia conce...a me era successo 1 volta con il 320Ci e basta... Blurino, ti consiglio anche io il restyling, oltre al fattore estetico (che si può modificare facilmente), i primi 530d soffrivano di problemi alla turbina mentre i 525tds avevano il filtro aria troppo in basso e bastava una pozzanghera un pò alta per far buttare il motore...