Quoto...da 16 a 18 non ho sentito particolari irrigidimenti...quindi immagino anche coi 19! Ah si?! Bene...ora mi informo faccio due chiamate e se mi va lo compro subito stasera!
Ciao ragazzi, Innanzi tutto mi scuso per non essere partecipe alla zone, e di "sfruttarvi" solo al momento del bisogno. Allora, blackone mi conosce, sono un quasi felice possessore di una 320d lse....fino a quando avevo la garanzia...vi spiego: e' gia da parecchio tempo che sento il famoso rumore della catena di distribuzione, lo ho anche fatto sentire in conce il quale mi ha detto di non preoccuparmi che e' solo un fattore estetico e assolutamente non di affidabilita'. Questo discorso mi andava bene fino a che avevo il cu.. coperto dalla garanzia ma adesso sto girando con i coio.... nel cassetto ogni volta che salgo in macchina!!!! La soluzione che pensavo, considerando che ho un finanziamento bmw, e' che mi seccherebbe pagare avanti con la macchina ferma in officina e magari con spese extra per rifare il motore, e' di sostituire la macchina prima possibile. Ho trovato un 525d, quindi altro motore con pochi problemi ho letto, con 140k km del 2008 a 18.900 euro La macchina e' un futura full optional togliendo cerchi e pack m sport. Dovrei aggiungere 1000 euro sulla mia che e' valutata 21.000 meno pero 2500 di spese ritiro concessinario Vi chiedo un vs consiglio se potete perche sono veramente impanicato e non conosco l'affidabilita del 525d e la possibile durata dopo 140k km. Come sono i consumi? Grazie a tutti per le risposte e vi auguro buona domenica! Federico
ciao fedesco. io sono da poco passato al 530 rispetto al 320. Km tipo la tua 130.000 ed è del 2007 settembre. La versione rest. della serie 5 è abbastanza affidabile, i maggiori problemi li hanno avuti prima del 03.07. Quindi direi vai tranquillo. il 525 è un 3000d depotenziato, l'avevo preso in considerazione ma leggendo sul forum ho opatato per il 3.0 perchè dicono che i consumi sono gli stessi cambia solo il bollo. Ovvio però che essendo depotenziato dovrebbe essere più affidabile. io, ma ovviamnete sono di parte, ti direi di procedere ma solo se ti piace il serie 5, ormai F11 è uscita da un pò e quindi sai che stai prendendo una macchina fuori produzione! Saluta black quando lo vedi da parte mia!
Ciao mark, Grazie delle info, per il discorso f11 e' anche una questione di budget Facendo il cambio avrei anche la garanzia che ora solla mia non posso nenache rinnovare... Un anno di premium selection e un anno di still nuovo
allora se ti piace fallo, io sono soddisfatto della 5ona! qualche notizia in più colore ecc saluto alla zone
ti do il link: http://www.motorsportgroup.it/offerte_dettaglio.php?id=97 ha un sacco di optional che mi interessano che sulla mia non ho: fari adattivi sensore pioggia fari automatici (accensione) cruise con funzione freno pelle nera navigatore high beam assistant volante sportivo bluetooth bmw assist e online modanature in legno retrovisori auto anabbaglianti e riepiegabili basta mi sembra... pero mi viene proposta con i cerchi da 17 225/50 mah!!
bella anche se non come piacerebbbe a me. Quei cerchi originali sono da 18, credo siano replica. Ottimo il volante sportivo. Molto del resto è compreso nel pacchetto futura. Qual'è la reale quotazione 4ruote?
Ciao Triestin! Sei scomparso, eh?! Quella 5 avrebbe gli stessi identici optional che aveva la mia E91. E' molto bella, non capisco perchè nella foto abbia i 18" e invece te la propongono con i 17" .... Cos'è? Li han tolti per fare uno scambio con qualcun altra che non garbava? Così con i 18" è bella, e quel cerchio a me piace moltissimo, coi 17 ... mah!!
ciao bimbo non sono molto "forum dipendente" vi leggo ogni tanto...e per questo mi scuso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si mi puzza anche me la facenda dei cerchi...e poi nella lista degli optional che mi ha dato c'è anche "ruotino di scorta salva spazio" che invece nella macchina non c'era....mah!!!
Buongiorno zone!!! Bella la 525 postata! Io cambierei macchina solo se il problema alla catena fosse davvero rischioso...ma non so se c'è un rischio concreto di restare a piedi!
Buongiorno a tutti e buona settimana Era un modo di dire, non siamo in 500 ma una 70ina di invitati circa ci sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al matrimonio eravamo 110/115 Ragazzi venerdì sono salito su una M1 e l'ho messa in moto, MAMMA MIA CHE SOUND!!!! :sbav: Spettacolo
E ormai la stagione sta migliorando .... la speranza che qualche influenza rinunci è sempre meno probabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> : D Bella l'M1 ..... fortunato te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
pretendilo costa 250 più iva, tineni presente che il 525 è più difficile da vendere rispetto ad un 530 quindi secondo me ci puoi lavorare sopra!
giorn zone! week end trascorso a letto con l'influenza. che palle. almeno mi sono riposato. un contatto nel week end...mi scrive: mi interessa l'auto, abito vicino. ti offro 15000 euro. gli stavo rispondendo che piuttosto che dartela gli do fuoco...poi ho optato per mandarlo a cagare gentilmente e cortesemente. avendo la febbre non ho potuto montare i 19. rimandato il set fotografico alla settimana prossima.
Sollevatore idraulico preso in prestito sabato dall'amico...in settimana di montano i 18 anche se calano le temperature di nuovo! Fuck...non ne posso più rivoglio i cerchionazzi enormi!
io piu tosto che togliere i 19 vado a piedi.. di mettere i 16' invernali non se ne parla proprio, solo in casi neccessità. te pussy come invernali cos'hai??