Ciao. Non sono un intenditore , ma penso che con certi opzional e versione a quei tempi 2006 , penso di si .
Di listino ci arrivava, scontata proprio no, pagai un 535 eccelsa piu altri 5k euri di otional , 69k euri nel 2007 tra l altro restyling, questa e' pre
certo che con l'euro molta gente non ha più il senso del valore dei soldi,140.000.000 di lire per un 2000 a gasolio è una follia solo pensarlo....
Ciao a tutti ,la macchina è andata ,è stata venduta . Ho visto che i 530d ce ne sono a bizzeffe ,cosa mi sapete dire ? Io mi domando una cosa come mai qui in provincia di Trento costano 4 o 5 mile € piu che dalle parti della Lombardia . Avrei trovato dei 530 d a 127.000 km . Prezzi da 13 a 15 mila € ,anno del 2006 . Come sono i motori ?
Ciao ragazzi sono ritornato con il chiodo fisso della BMW domani vado a vedere la bmw 525 mod futura anno ottobre 2005 da un venditore di brescia ,prezzo macchina 14900€,km 130.000 tagliandi fatti tutti in officina bosh con libretto tagliandi originale.con un anno di caranzia con possibilita di comperare un altro anno ,quindi 2 anni garanzia bmw italia su tutta la macchina ,cosa ne pensate ????
per un anno vale la garanzia BMW il venditore è concessionario autorizzato bmw . OGGI LA GRANDE PROVA ......
Ciao ragazzi oggi ho provato la macchina e guardata bene ,non ha nemmeno un graffio ,anche gli interni in pelle non sono rovinati ,anche la radica è lucida e non grafiata ,gomme nuove yokoama,anche il cambio sembrerebbe che vadi bene ,unico cosa che olio e filtro del cambio non è mai stato cambiato perche la bmw non lo prevede,comunque un anno di garanzia bmw ,piu un altro anno a pagamento che comprende tutta la macchina per parti usuranti .Un motore fantastico molto silenzioso ,anche ripresa è ottimo . Veramente tenuta bene .