si, sono le stesse ed io ho anche i maniglioni delle porte così, come si vede dal video... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragazzi, sapete consigliarmi un sito dove comprare i tappetini nuovi? Li vorrei della misura come gli originali e possibilmente con le clip =)
io li prenderei in conce, non costano tanto e non hai sorprese... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io i miei (neri velluto) li ho pagati 80 in conce nanni nember brescia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ieri ho montato i cerchi estivi e sono stato in giro tutto il pomeriggio, 25 gradi senza vento, era uno spettacolo!
Oggi prima giornata "cabriolet"!! (anche se ancora in allestimento invernale con gomme termiche e colore carrozzeria indefinito.. ma già nel pomeriggio si è guadagnata un mezzo lavaggio solo con l'idropulitrice)
Ieri volevo scappottare, ma si è bloccata la capote in apertura. Prima della nevicata a Roma funzionava!!! Vado in Conce e mi diagnosticano probabile pompa idraulica bloccata...devo lasciargliela domani....brrrrr, spero che non mi pelino....Comunque la causa in primis è che entra acqua a fiumi nel cofano posteriore....ho cambiato tutte le guarnizioni...entra sempre...per il carroziere è un rebus....non si capisce da dove può infiltrare tutta st'acqua....Qualcuno ha lo stesso problema?
Yankee anche nella mia entra acqua nel baule ma non sono riuscito a capire da dove /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ho questo problema ma ho gia' sentito di tanti altri che hanno questo inconveniente... E non e' cosa da poco...