invito anche te, a parlare di ciò nel 3d apposito : Plastidip - lavori realizzati - idee di applicazione - suggerimenti
ecco perchè ho dato tempo fino a Domenica 4/3/2012 .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una volta confermate e pagate in quanto le spedisce il fornitore? Inviato dal mio MOTOROLA 8700 usando tapatalk.
AGGIORNAMENTO ad oggi 02/03/2012 LISTA II° GDA PLASTIDIP : 1)Ale86: 3 x bombolette nero 2)Dotty: 6 x bombolette nero + 1 x bomboletta trasparente 3)Matti 320 cd: 4 x bombolette nero 4)cosmy88: 4 x bombolette nero + 1 x bomboletta giallo + 1 x bomboletta trasparente (ritiro di persona Genova) 5)luka20: 4 x bombolette nero 6)motonin8: 8 x bombolette nero + 2 x bombolette trasparente + 1 x bomboletta rossa 7)Peppe 320d: 2 x bombolette nero 8)Asterix65: 4 x bombolette bianco + 1 x bomboletta nero 9)Danca: 16 x bombolette nero + 2 x bombolette bianco /////////////////////MINIMO RAGGIUNTO/////////////////////////////////////////////// 10)xavi: 3 x bombolette nero 11)dottybis: 1 x bomboletta trasparente + 1 x bomboletta nero 12)infinity: 6 x bombolette nero 13)Rhyenan: 2 x bombolette nero 14)Chris1970: 5 x bombolette nero + 1 x bomboletta giallo 15)EauRouge: 6 x bombolette nero + 4 x bombolette bianco 16)dottyter: 2 x bombolette nero + 2 x bombolette rosso 17)Rinosuke: 2 x bombolette nero 18)Dado86: 3 x bombolette nero + 1 x bombolette trasparente 19)Oscarrone: 3 x bombolette nero 20)motonin8: 1 x bomboletta nero + 1 x bomboletta bianco + 1 x bomboletta trasparente 21)chent: 3 x bombolette nero 22)Peppe 320dbis: 1 x bomboletta nero 23)nerboruto: 3 x bombolette nero 24)Della Msport: 4 x bombolette nero 25)pierandre92: 2 x bombolette nero + 1 x bomboletta bianco + 1 x bomboletta azzurro /////////////////////MASSIMO RAGGIUNTO/////////////////////////////////////////////// N.B. In rosso ordini confermati. In nero attendo vostre conferme in merito e si procede con l'ordine. In Giallo chi non acquista piu in questo Gruppo D'acquisto. Al momento siamo a 105 bombolette CONFERMATE E NON ANCORA PAGATE.
Ciao! Ti confermo il mio ordine ed apporto una modifica. Potresti per favore marcare 6 bombolette nero e 1 trasparente? (sono 3 in più di quelle che avevo chiesto). Ti ringrazio e attendo tue notizie /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Stefano lo ha scritto tante volte, i quantitativi sono limitati quindi se tutti confermano non puoi aggiungere ulteriori bombolette, se qualcuno non dovesse confermare c'è già una lista di prenotazioni in "riserva" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Elenco riservisti pierandre92 ....... tutto ? The Stig87 ......... 1-2 luka20 ............... 1 nerboruto ........... 1 dado86 ............... 3
Ok aggiorno il tuo ordine! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per le tue domande-proposte : quoto il mio precedente POST#314
uno lo abbiamo recuperato, gli altri tre si spera si facciano vivi entro domani (ma sono poco fiducioso) pierandre92 aveva espresso la volonta di coprire lo scoperto, siamo a 11 bombolette mancanti, potremmo chiedergli conferma nel caso che la situazione resta immutata Stefano dopo la scadenza del termine come intendi procedere se non arrivano le tre conferme mancanti ? sarebbe il caso di chiedere conferma da subito ai riservisti per accellerare i tempi ?
Qualora i restanti che non hanno ancora confermato non lo faranno entro i termini stabiliti ovvero Domani Domenica 04/03/2012 ore 23:59 , si passa alla fase di conferma dei "riservisti" i quali avranno tempo fino a Martedì 06/03/2012 ore 23:59 per poter confermare il proprio ordine di "riserva", dopodiche FINALMENTE possiamo procedere con i pagamenti e tutto insomma...:wink:
io accorcerei anche di un giorno anticipando già un preallerta via MP, di giorno in giorno sta passando moltissimo tempo e se questi sono i tempi di conferma non oso pensare alla celerità con cui provvederanno ai pagamenti