E91 touring zone | Pagina 1076 | BMWpassion forum e blog

E91 touring zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ant.o.lantio6, 15 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pasquale m

    pasquale m Presidente Onorario BMW

    6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Su terra mi diverto un casino , poi sinceramente qualsiasi cosa sotto ha un motore è quattro ruote mi diverte!
     
  2. pasquale m

    pasquale m Presidente Onorario BMW

    6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Buongiorno black, effettivamente quello degli specchi è un lavoro troppo semplice! Hahahahha
     
  3. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.958
    541
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Questo é simile al mio della Zeta, ma quello della culona é più bello, e in più non é che si noti poi molto l' illuminazione.....:rolleyes:

    Quello dell' M3 E92 (sul generis) é montabile ?? :-k

    Dove s' attacca poi per la corrente ??

    Fermo restando che é sempre più brutto del ns. originale.....
     
  4. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.958
    541
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Dici ?? 8-[

    M' ha trovato Ale due specchi completi di un E92, ma non vorrei ci fosse troppo da faticare......ne ho trovati due già per le ns., a 30€ in più !! :mrgreen:

    Anche se sui 6/700 si trovano quelli dell' M3.....

    Ma i "triangolini", come ricambio, non li vendono ?? :-k
     
  5. MauryMotorsport

    MauryMotorsport Direttore Corse

    1.967
    76
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    11.995
    Bmw E91 320d M Sport Le Mans Blau Metall
    guarda Pasquà...nelle gare in salita i costi si riescono a contenere di molto...poi dipende ovviamente a cosa punti, se corri per divertirti o se cossi solo per vincere......li poi i discorsi sono diversi, ma penso tu lo sappia già.....per un mezzo competitivo....piu vai su di livello e piu spendi.....però ho notato che nelle gare in salita i costi per un amatore si riescono a contenere e di molto anche....
     
  6. MauryMotorsport

    MauryMotorsport Direttore Corse

    1.967
    76
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    11.995
    Bmw E91 320d M Sport Le Mans Blau Metall
    ma che scherzi....non è mai troppo tardi.....se hai la possibilità economica, la passione credo certo non ti manca, e magari un pò di talento puoi iniziare a qualsiasi età.....ci sono rallysti che hanno passato anche la 50ina e vanno ancora fortissimo!!!! il rally a differenza di tanti altri sport motoristici, non ha un vero e proprio limite di età.....puoi essere competitivo a 19 anni cosi come a 50.....quindi.....se puoi.....non stare li a pensarci troppo....scusate l'OT....end.
     
  7. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.958
    541
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Diciamo.....che é una scelta romantica: la pioggia sulla tela é impagabile !!! :mrgreen:

    Diciamo che il tetto rigido, non sul Serie 3, a volte condiziona un pò troppo la scelta stilistica finale.....

    Come confort e acustica (fruscii), per la mia, é una cosa strana: é più silenziosa con la capote che con l' hard-top !! :eek:
     
  8. alieno

    alieno Amministratore Delegato BMW

    2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    secondo me,da vero maniaco della guida quale ahimè sono,la vera differenza fra tela e tetto rigido sta nel peso.il tetto rigido a maggior ragione se con i servomeccanismi di apertura e chiusura(E93,SLK etc)ovviamente aggiunge chili e toglie un po' di dinamica alla guida certo in cambio di tante comodità in più.il tetto in tela come dici tu Blakk ha il suo fascino,pesa meno,l'auto ha un baricentro più basso(con tutti i vantaggio del caso) e devo dire che avendo viaggiato un po' su TT cabrio nuovo il confort non è così male anche in autostrada...

    certo al E93 ha il vantaggio no da poco di avere 4 posti veri e così riesci anche a spacciarla per "dai facciamoci un bel giro con tutta la famiglia" :mrgreen:
     
  9. simo105

    simo105 Primo Pilota

    1.003
    33
    25 Settembre 2011
    Reputazione:
    6.933
    bmw 320d touring
    La passione nn manca propio e la possibilità economica che è più un casino ma scusa la domanda cm si fa ad iniziare ad entrare nei rally
     
  10. pasquale m

    pasquale m Presidente Onorario BMW

    6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Si io parto sempre per divertirmi, poi quando mi metto il casco cambia tutto ! Comunque a costi contenuti mi barerebbe anche correre per divertimento!
     
  11. pasquale m

    pasquale m Presidente Onorario BMW

    6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    I triangolini mi Sa che fanno parte del braccio dello specchio! Non c'è l ho presente !
     
  12. MauryMotorsport

    MauryMotorsport Direttore Corse

    1.967
    76
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    11.995
    Bmw E91 320d M Sport Le Mans Blau Metall
    niente di piu semplice.....per prima cosa....ovvia....ti serve un'auto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con regolare passaporto tecnico e con installati tutti i dispositivi di sicurezza previsti dalla relativa Fiches di Omologazione....x tutto questo la bibbia è l'ALLEGATO J della CSAi....indispensabile se decidi di correre!

    poi per quanto riguarda te devi ottenere la licenza da conduttore o concorrente-conduttore.

    per ottenerla devi fare una visita medica dal medico sportivo, con elettrocardiogramma da sforzo, visita neurologia etc etc.....e fare dei versamenti alla CSAI (aci) per l'ottenimento della licenza.

    poi una volta ottenuto il certificato (a pagamento), fatti i versamenti (altro pagamento) e fatto la tessera ACI (obbligatoria e quindi, altro pagamento), ottieni la tua bella licensa CSAI da pilota.

    dopodiche....non ti resta che prendere la tua auto da rally omologata (o anche di scaduta omologazione). prendere tutto il tuo abbigliamento omologato a norma FIA, trovarti un navigatore, pagare la tassa di iscrizione a un rally e il gioco è (quasi) fatto!.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Robymagic

    Robymagic Secondo Pilota

    642
    34
    23 Maggio 2011
    Torino
    Reputazione:
    1.859
    M 330XD E91 280HP supeRimappa
    Ciao bella gente!!!
     
  14. vicchio

    vicchio Presidente Onorario BMW

    6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Non stiamo parlando di anabbaglianti.

    Cambia l'intensità di luce.

    La cosa è molto evidente nelle ultime serie.... A volte incrocio auto con angel belli luminosi, tipo i nostri coi led, ma niente di pazzesco. Altre volte le stesse auto con angel fosforescenti con luce molto forte .... luci diurne ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    "Tapatalk"
     
  15. vicchio

    vicchio Presidente Onorario BMW

    6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Ciao Roby!!!

    Come butta in Germania????

    Ma tu in Italia ci stai mai??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    "Tapatalk"
     
  16. vicchio

    vicchio Presidente Onorario BMW

    6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Posto le immagini delle lampade angel originali di cui si parlava qualche post indietro

    [​IMG]

    Questa è la strutturina che regge il vetrino davanti alla luce.

    [​IMG]

    Questa è la lampada con rutto il portalampada (purtroppo non ho foto dove si vede la lampadina da davanti)

    [​IMG]

    Questo è tutto quello che ho tolto, parabolone con lampade e vetrini vari.

    "Tapatalk"
     
  17. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.958
    541
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Tutto perfettissimo Gerri ma........chi ha troppe velleità sportive, scarterebbe (peso, rigidità torsionale ecc.) la roadster a favore della coupé, se presente nella gamma !! :confused:

    I triangolini intendo quello che fissi alla carrozzeria.....immagino che nella coupé siano diversi per l' inclinazione maggiore del montante Pasquale !! :mrgreen:

    Maaaaaaa..........l' utilità rispetto alle posizioni ?? :rolleyes:

    E poi quindi hanno l' interruttore con tre step: posizione, diurne e anabbaglianti ?? :-k
     
  18. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.958
    541
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Ma hai cambiato solo gli angel o tutto ??? La lampadina normale (posizioni, ana e abbaglianti), in quei cosi, dove la metti ?? :eek:
     
  19. carliz

    carliz Primo Pilota

    1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    ecco lì che mi cali l'asso! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2012
  20. carliz

    carliz Primo Pilota

    1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    ciao Roby!!!!!! come la và?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina