Ciao a tutti! forse qualcuno mi può aiutare, da qualche giorno il caricatore cd (originale BMW) non ne vuole più sapere di uscire. Se seleziono i cd dall'autoradio mi compare la scritta "no disc". Quando premo il tasto di espulsione, parte il motorino che (suppongo) dovrebbe spostare il cd, ma la slitta non rientra nel caricatore.. boh. non so se sono riuscito a spiegarmi. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie Marco
problema abbastanza famoso nei caricatori cd bmw soprattutto se di produzione 2001 2002. cmq riparabile benissimo. basta aprirlo e se non ricordo male c'è un una lamierino da flettere appena appena in modo che rimanga più aderente a meccanismo di espulsione o qualcosa del genere.
...ottimo direi, visto che la mia radio soffre di "TRRRRR" (in realtà spero di poter parlare al passato)...e infatti ho aperto anche un post a proposito, ho appena finito di dire che se il problema si ripresenta mi appoggio al solo uso del caricatore cd.... ieri mi si è incastrato anche a me %(/&!£$/&()&!!!! messaggio nel display "No Magazine", gli ho dato un paio di colpetti e finalmente si è sbloccato rilasciando il cassetto con i cd. riusciamo a reperire informazioni in più su quel lamierino? Ciao
ciao anche a me sono successe le ultime 2 cosette su caricatore e radio, il caricatore mi da sempre no discs, e la radio il fantastico TRRRR, qualcuno sa come risolvere almeno la questione del no discs?? il lamierino da flettere qual'è?
in realtà mi riferivo al fatto che mi da errore e non vede alcun disco, mi è già successo che si è incastrato e con quanche bottarella si è sbloccato, adesso invece il cassetto entra ed esce regolarmente ma anche se è pieno non mi vede alcun cd.
Problema simile: da qualche giorno inserisco il caricatore e vedo sul display una cosa come "lettura in corso" ma rimane sempre lì...
Stesso problema, ma niente da fare, li ho dato più colpi che al sacco ma non è servito. C'è un modo per smontarlo? Grazie ciao.