Stefano se preferisci puoi iniziare ad associare il nome "Giorgio" a dotty-bis, lui al momento opportuno pagherà direttamente e ti manderà i dati di spedizione (ovviamente tutte le comunicazioni passano dalla mia utenza quindi manda a me tutto) per dotty-ter ancora non abbiamo deciso se fare un unica spedizione a me o due separate, intanto mi diresti le spese per 11 bombolette e per 7 bombolette ? GRAZIE
Mamma mia ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ste bombolette stanno andando veramete a ruba /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok... Stefano! Confermo le mie bombolette nere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti, un gda chiuso in 4gg ed una estensione (al raddoppio) chiusa in 10gg e in appena 20 pagg, non s'era mai vista.
eh già! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />