Stica... Non é stata solo fortuna, c'é l'abilità di essere stato concentrato in una situazione di potenziale pericolo (coda), e una prontezza di riflessi invidiabile.... poi..... meno male che davanti c'era spazio
Minchiazza che cacaruola... meno male! Mi ricorda il mio salvataggio sulla BS-MI in mezzo al tamponamento a catena. Ho avuto l'evacuazione accelerata per due giorni...
...accendi veramente un cero per aver trovato lo spazio ed essere riuscito a passare!!! Meno male.........
Davide...Dio mio... Ho ancora i brividi!!! Sono daccordo con chi ti fa i complimenti per la straordinaria prontezza... Quella prontezza degna di uno che possiede una patente di guida!!! Sono....anzi siamo felici che possiamo parlarne , e archiviarlo solo come un brutto ricordo!!! 6 MITICO!!! Cmq.. Qualcuno lassù ti ha voluto veramente bene... ke ti ha fatto posare gli occhi sullo specchietto proprio in quel momento xke un attimo in + ti sarebbe stato fatale!!! GRANDE ANCORA
E bravo Davide, ogni tanto un po' di culo non gusta mai è P.S. Devi togliere assolutamente la mega ventosa è veramente brutta io gli ho fatto fare una staffa e adesso sta benissimo
Porca zoccola!!! Leggendo, mi sono messo nei tuoi panni e devo dire ke 6 stato un grande! Complimenti.....c'è stato un mix di bravura, fortuna, ma anche qlcuno lassù ke t'ha fatto andare l'occhio sullo specchietto!!! :exclaim:
Condivido pienamente!!! Non so quanti altri pur avendo guardato lo specchietto in tempo avrebbero reagito come davide...
L'hai scampata veramente bella davide.... Hai avuto la fortuna lo spazzio e la prontezza che ci volevano....
AAAHHHH...fiuuu...meno male!!!! Sempre attenti quando si ci ferma di colpo!!! ..... Fossi in te accenderei un bel cero....
Cavolo Me l'avevi detto via sms ma ieri non avevo visto il topic....ti è andata veramente bene...sono contento per te..... certo che ste situazioni fanno pensare.... a me è successo qualcosa di analogo quando facevo il rappresentante con la mia Fiat marengo 110cv Aziendale...nuova di 10 giorni un furbo col Cherokee o come cavolo si chiama mi tampona mentre ero in fila al casello Autostradale....ma io dico...la gente dove cavolo guarda.....solo che ho messo gli occhi sullo specchietto solo quando ho sentito l'inchiodata....ho provato a aprtire ma come ho lasciato la frizione mi ha tamponato a circa 70 km/h......sicuramente stava al cellulare......la polizia quando è inervenuta si è chiesta come mai andasse così forte in prossimità della sbarra del casello...intanto io mi mono trovato la macchina con 14 milioni di lire di danni....si è piegata fin sotto i due sportelli posteriori.....i vetri tutti rotti.....e me l'hanno messa a posto giusto perchè aveva 10 giorni di vita......in più sono stato due mesi a casa col collare...e non dite che facevo finta......per circa 10 giorni facevo fatica a camminare e comunque il collo mi ha continuato a far male per molti altri giorni......alla fine ho preso qualche soldino....ma che botto Tornando a noi.....sei stato fortunato.....come minimo io mi sarei fatto offrire da bere da quello che ti ha seguito.....e poi avrei contribuito al linciaggio al camionista Ciao culone da Robbè@@ PS:i riflessi così pronti ce li hai perchè giochi sempre col tuo joistick
Grande Davide Sono contento che ti sia andata bene, ottima reazione :wink: Comunque secondo me il vero fortunato è stato l'autista del bilico...metti che ti cocciava la jenny...VIULENZA ...allora si che non sarebbe più sceso dal camion...
porc leggo solo ora.... complimenti e per fortuna hai trovato lo spazio necessario per levarti dalle @@
che ti sia andata di lusso è chiaro, ma non tutti hanno quel sesto senso di guardare lo specchietto per vedere chi arriva dietro... a me ha salvato il culo in almeno un paio di situazioni, 1 a padova e 1 sull'appennino
a me una volta ha salvato il c*ulo SAN ABS... grazie di cuore all'inventore di tale sistema... altrimenti sarei entrato in velocità dentro una Jeep e penso mi sarei fatto un bel pò male davide + riguardo sta foto e + penso che c'hai un c*lo bestiale! :wink: