Adesso che sono finalmente in possesso del mezzo, posso presentarmi a voi!!! Ho infatti appena ritirato una splendida 320d touring, nella ultima versione da 177cavalli. Ho scelto l'allestimento FUTURA, a cui ho aggiunto i sedili sportivi (comodissimi), l'impianto HIFI professional, i vetri oscurati e il pacchetto luci/specchietti. Devo dire (ma sono un po' di parte) che nera lucida con i vetri scuri è veramente bellissima. L'unica cosa che probabilmente in futuro cambierò sono i cerchi: quelli di serie, per essere dei 16, mi piacciono molto, ma penso che difficilmente resisterò alla tentazione dei 17: vorrà dire che i 16 li relegherò ad uso gomme termiche. Ah, come vedete dalla firma, la 320 è la seconda BMW della famiglia: da circa sei mesi mia moglie ha una 120d di cui siamo contentissimi (anche se è la 163cv e il nuovo motore mi sembra ancora migliore) Bè, appena ho un attimo di tempo posterò qualche foto delle due creature (prima che le chiediate voi, spero ) Ciao ciao Al
azzzz.... un vestito così bello merita delle scarpe adeguate, vai di 17 o, meglio, di 18 complimenti e benvenuro
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI