Sperando che siano riusciti ad eguagliare almeno l'inclinazione degli schienali della 991 cabrio a quelli della 997 coupe.
bella ma l'avrei vista meglio con interni dello stesso colore della cappote! la risposta alla X6 da parte della porsche https://my.porsche.com/international/microsite/macan/?pc=95BXX_ONL_ITA_Name&mobile=0
non sapevo, avevo letto che doveva uscire un SUV tipo appunto la Q5 ma i render erano diversi da questo e pensavo che questa fosse ancora un'altro tipo. Scusate l'imprecisione allora!
What actually is the meaning and the higher purpose of a Porsche? (...) Sure it's all about sport about coming first (...) Because only those who set himself goals can achieve them. And naturally is about dreams immensely precious dreams... For those who just wait to have their dreams fulfilled may never see them come true, sometimes it doesn't pay to hesitate you must translate your ideas into action, right now. Possibly however it's just about coming closer to our really important goal closer to ourselves… (…) With nothing but the wind in your hair, for the drive to work and back home. Not someday but every day anew. The new 911 Carrera Cabriolet The best commercial Andreas has ever seen.
Peccato solo per le pinze gialle dei PCCB che ci stanno come un dito in un occhio. Per il resto bellissima, concordo!
fighissima... ogni volta riescono a farla più bella e prestante... chissà la gt3... /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene dai, stasera avaria motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps, Masa video P A U R A !!!!
complimenti eaurouge per il mezzo!! davvero cattivo!! Bellissimi i due video commerciali. Comunque una 997 anche cabrio può essere tranquillamente un auto di famiglia (a patto di averne un'altra di dimensioni medie) purchè i figli non siano piccoli. Il mio vicino di casa ad esempio con due figli tra i 6 e i 10 anni ha una 997 S mk2 e una classe A
Ma quindi confermato, eh... Io ho chiesto per un appartamento nel tuo condo e la prima cosa che mi hanno chiesto e' stata: "ma in casa avete almeno una 997?" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehehe Grazie Luciano! Non bazzichi per Monza o Varano prossimamente? :wink: A me ieri è arrivato il fiat qubo verdone acido cerchi da 16 e vetri osucarti ahahah fa troppo ridere vedere il Caymano e il qubo in box
si e magari franciacorta e modena... ma daiiiii !!! un gt3 si merita imola mugello spa ecc... mica quei pistini li...
Eccolo il caSSone è arrivato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BessssTia, va che stiamo organizzando ring 2012, tieniti libero 4 giorni per metà giuNNio!
non vado più al ring fin che non cambio magUena... o fin quando non me porta massimo masamune boselli col cìncènt...