Fatto ragazzi. Semplice aggiornamento della centralina del clima. Tempo di attesa un ora e mezza circa
Io la porto Martedì... Mi hanno detto che devo lasciarla tutta la giornata... Mah... Io di problemi non ne ho riscontrati... Ringhio tu che problemi hai?
anche la mia rientra nei richiami che sono 2 centralina e un pezzo da cambiare nel clima senza aspettare che mi chiamassero loro sono andato direttamente in bmw
Portata stamattina. Fra poco vado a ritirarla. Mi hanno detto che devono solo riprogrammare la centralina perchè a me "lo scherzo" della spia che si spegne o lampeggia non lo fa... Poi ho buttato lì anche il discorso della frizione...che mi è sembrato di sentire che strappasse...MI hanno detto che è impossibile che ci sia installata la setssa versione delle E8x perchè la F20 è completamente nuova...Mah.... Vedremo...
Si hanno provato subito ad accendere il clima (tasto con fiocco di neve) e mi hanno detto che se avesse lampeggiato avrebbero dovuto cambiare la centralina altrimenti solo registrarla... La mia non lampeggiava perciò solo riprogrammazione...
Io ho il clima sempre inserito e non lampeggia, non mi hanno chiamato.... Vuoi mica che stavolta son fortunato??
Allora di ritorno secondo loro era un semplice aggiornamento centralina(2giorni?)in più sempre secondo loro gli errori dalla chiave erano dovuti dalla centralina ora sistemata poi mi son fatto registrare il finestrino lato guida domani vediamo se va meglio( fruscio)la cosa sconcertante e'che anche la f30 va riprogrammata.
Io l'ho portata lunedi, per il richiamo (andava benissimo) e a tutt'oggi nn riesco a capire come mai hanno ancora la mia macchina! Boo , mi hanno dato la sostitutiva dicendo di problemi nella codifica..centralina radio...che palle Inviato da Galaxy S2 usando Tapatalk
Forse domani me la ridanno... 4 giorni ... Oggi mi hanno detto che per l'aggiornamento della macchina ci vuole 5 ore..possibile cosi tanto? Inviato da Galaxy S2 usando Tapatalk
spero almeno nn abbiano fatto danni.. per le complicanze che hanno avuto.. nella riprogrammazione... nn me l'hanno mica ancora ridata! attendo che mi chiamano per il ritiro