adesso vestiti xò!! so du mesi che te lo dico!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora che arriva la primavera mi svestirò ulteriormente semmai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non bastasse il resto descritto, solo per il grassetto meriterebbero di essere evirati chi li produce e chi li compra
hai sentito le tristi stime sui gattoni tipo tigri leoni e compagnia? tra 10 15 anni tutti estinti! l'uomo come essere vivente fa schifo.... soprattutto quando uccide per prendere una zanna e farci un anello, o quando uccide per prendere i testicoli della tigre perchè gli da vigore a letto (ndr se c'hai casso moscio non te la prendere con delle povere e magnifiche bestie), idem per le balene.... scusate ma certe cose mi fanno veramente incaxxare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va bene Mara! Ma vuoi un bonifico subito per le scarpe? Ragazzi erano mesi che non la sentivo e la cugina sarda mi manda un messaggio che ha cambiato numero!!! Non ho resistito e gli ho raccontato tutto...mi ha risp che mi sarò svegliato con l'ansia... Brava!!! Comunque ora mi sto innamorando di Mara pensando al tacco da schiava!
Ma No.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il tacco è 104 mm....è allacciata alla caviglia a mo' di schiava....Cmq grazie, ti invio le coordinate bancarie in pm... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...lo sappiamo lo sappiamo ke sei tutta depilata!!!!!!:sbav::sbav: ...e no'!!!!....ke te depili solo tu??? ....ce stanno delle pillole per innamorarsi di quelle vicine!!!....te interessano??
Eeeeeee ma chissà che zone cura particolarmente la nostra amica Mara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />