lo so che è un costruttore di trasmissioni.....chiedevo però se è come quella presente in VAG o roba nuova....perchè quella che usava VAG non era proprio il massimo....
VAG ha usato - se non erro - fino alla 4th generazione, poi su Audi ha fatto debuttare si l'EDL per le TA sia il Crown Gear per le TP, ma sempre su Giunto Haldex di 4th.
Una V40 D3 Momentum Geartronic con in più i Fari allo Xenon, cerchi da 17", colore Nero (0€) ed il pomello del cambio automatico illuminato (mera figata a 24€) viene fuori a 31'461€ Togliendole un 8% di sconto ed un rientro permuta (nel mio caso - 4000€) 24'945€ Lo stesso prezzo - quasi - di una Giulietta 2.0 TCT Distinctive con parità di scontistica e rientro permuta. Una 118d Urban, con Xenon, Automatico e 17" viene via a 31mila (scontata) e non ritiro permuta. La D2 con il 1.6 Ford-PSA da 115 CV e manuale 6 marce, viene 5200€ in meno. In spagna è già configurabile ed i prezzi spagnoli non si distaccano molto da quelli italiani.
a me sta iniziando a piacere e la sto prendendo seriamente in considerazione........ho visto il video della presentazione sono rimasto un pò scioccato da come "ballava" tra i tornanti,aspetto di vederla e provarla dal vivo,quando viene presentata in italia?
mi quoto, estendendo il concetto in special modo al posteriore, che davvero non gradisco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me questo nuovo corso Volvo piace...e questa V40 m'ha colpito fin dalle prime foto!:exclaim: Credo che con la trazione integrale e un bel motore sotto al cofano, sarà bella divertente ed efficace da guidare! Figata l'airbag per i pedoni!
Ex DEMO http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225156797&asrc=st Già stanno arrivando sul mercato dell'usato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non male..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. lo sbalzo anteriore è troppo pronunciato però, adesso che ci faccio caso, hai capito quante grattate? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nonostante il posteriore non convincente.....devo dire che in strada non è affatto male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> interessanti le nuove motorizzazioni benzina.....