Aiuto per mappe navigatore

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da kickdown, 24 Luglio 2005.

1. kickdown

kickdown Kartista

71
    2
    12 Luglio 2005
    Reputazione:
    38
    320d m-sport
    Vorrei aggiornare il navigatore della mia 530d del 2001.
    Vorrei istallare inoltre la cartografia dell'italia con l'ultimo aggiornamento.
    Sò che in questi casi "zio mulo" ci è di grande aiuto, ma vorrei avere qualche dritta per non scaricare delle cose sbagliate.
    Chi di voi può indicarmi i parametri giusti?
    Avendo il lettore DVD (per le mappe), c'è qualche differenza rispetto ad altre su supporto CD?
    Sinceramente avrei preferito acquistarle da qualcuno che le ha già scaricate, il mio indirizzo è: mi.angel@virgilio.it.

2. kickdown

kickdown Kartista

71
    2
    12 Luglio 2005
    Reputazione:
    38
    320d m-sport
    Grazie mille per la cortese collaborazione.
    Le possibilità sono tre:
    1) Nessuno di voi ha mai scaricato da emule e non sarebbe disposto a fare nessuna copia dal proprio aggiornamento nemmeno a pagamento perché è illegale (...ma fatemi il piacere!) :rolleyes: .
    2) A nessuno frega un ca@@o del post e magari non perde tempo nemmeno a rispondere (molto più probabile!)
    3) "Chi ca@@o è questo che si è appena iscritto e già rompe le OO con ste richieste...!!!" (...ma non voglio nemmeno pensarlo!).

Aho..., non per fare paragoni, ma almeno in altri forum (!) qualche cane risponde sempre A TUTTI, non solo ai soliti del giro!

3. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Se poi ti esprimi in questo modo, vedrai che ti risponderanno sicuramente in molti... [-(

4. kickdown

kickdown Kartista

71
    2
    12 Luglio 2005
    Reputazione:
    38
    320d m-sport
    Scusa rallyman ma hai visto la data del post e da quanta gente è stato letto?
    Nessuno pretende la risposta immediata, ma almeno un minimo di collaborazione!
    Il post potrebbe essere stato scritto nel forum sbagliato, potrebbe essere effettivamente una questione gia trattata molte volte e non risolta, potrebbe essere posta in maniera incomprensibile, ecc... Ma UNO e dico ALMENO UNO che mi avesse risposto qualcuna di queste cose...! ...E dai...!!!
    Chiedo VENIA per il tenore della replica, sono convinto che magari in questi giorni molti saranno già partiti per le ferie, o hanno già la testa altrove (e ne avranno anche le sacrosante ragioni!), ma speravo di avere solo una pur minima indicazione dai "vecchi" frequentatori che avranno letto "di tutto e di più" su questo argomento.

Spero di essere stato perdonato per lo sfogo (almeno è servito per avere una risposta!). :rolleyes:

5. kickdown

kickdown Kartista

71
    2
    12 Luglio 2005
    Reputazione:
    38
    320d m-sport
    Scusa rallyman ma hai visto la data del post e da quanta gente è stato letto?
    Nessuno pretende la risposta immediata, ma almeno un minimo di collaborazione!
    Il post potrebbe essere stato scritto nel forum sbagliato, potrebbe essere effettivamente una questione gia trattata molte volte e non risolta, potrebbe essere posta in maniera incomprensibile, ecc... Ma UNO e dico ALMENO UNO che mi avesse risposto qualcuna di queste cose...! ...E dai...!!!
    Chiedo VENIA per il tenore della replica, sono convinto che magari in questi giorni molti saranno già partiti per le ferie, o hanno già la testa altrove (e ne avranno anche le sacrosante ragioni!), ma speravo di avere solo una pur minima indicazione dai "vecchi" frequentatori che avranno letto "di tutto e di più" su questo argomento.

Spero di essere stato perdonato per lo sfogo (almeno è servito per avere una risposta!). :rolleyes:

6. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    ma cosa pretendi? che te lo portiamo pure a casa? cmq se lo postavi nella sezione apposita forse ottenevi qualcosa..io questo post non l'avevo mai letto! sarà perche questa sezione è quella che guardo meno..cmq ricorda che se vuoi qualcosa devi imparare ad esprimerti un po meglio..

7. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    ma cosa pretendi? che te lo portiamo pure a casa? cmq se lo postavi nella sezione apposita forse ottenevi qualcosa..io questo post non l'avevo mai letto! sarà perche questa sezione è quella che guardo meno..cmq ricorda che se vuoi qualcosa devi imparare ad esprimerti un po meglio..e se preferisci ci sono altri forum dove magari in 3 giorni qualcuno ti caga!

8. kickdown

kickdown Kartista

71
    2
    12 Luglio 2005
    Reputazione:
    38
    320d m-sport
    Ecco... Dragone ha capito tutto! :eek:
    Ti invito a rileggerti il post dall'inizio.
    Ti accorgerai che IO non ho offeso nessuno, mi sono limitato a fare delle cosiderazioni in generale a differenza di te!

Senza polemica... vedi che almeno una risposta c'era?!

Post nel forum sbagliato? Ok, basta dirlo. E cmq non mi riferivo a te personalmente ma magari ai 27 che avevano letto il post.

No, per carità! Tanto che ho chiesto solo informazioni (leggi bene).

E anche questa era una risposta plausibile, potrebbe anche essere incomprensibile ciò che chiedo, ma sarebbe bastato chiedere chiarimenti.

Che tristezza...! E pensare che stavi chiudendo in maniera elegante. peccato il messaggio successivo. Cmq non c'è bisogno del consiglio, di forum ne frequento diversi, E' che mi sembrava un tantino più indicato chiedere informazioni su un forum dedicato alla BMW.

Se non fosse abbastanza chiaro HO GIA' PORTO LE MIE SCUSE, ma se a qualcuno non dovesse bastare perchè forse si è sentito tirato in ballo (da chi poi?) sono pronto a spiegare meglio la questione magari in pvt.

Le offese sono già brutte di per sé! ...Se fatte in pubblico poi...(sono pronto a riceverle su apposito indirizzo e-mail che comunicherò a chi me ne farà richiesta).

A proposito... , escludendo la 2° opzione (mi hai cmq risposto!) e magari con qualche dubbio escludendo anche la 1°, dalla risposta potrei dedurre che tu appartenga alla 3° opzione della mia replica, O SBAGLIO?!

Con "reverente costernazione" porgo di nuovo le mie più sentite scuse. [-o

9. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    mi sa che qui a non aver capito niente sei tu..sta pappardella di replica te la potevi anche risparmiare..anche perche ti avevo gia detto che se non ti ho cagato è perche il tuo post andava nella sezione hi-fi che leggo molto spesso..e di sicuro ti avrei risposto COME FACCIO CON TUTTI indipendentemente dal fatto che sei un nuovo iscritto..cmq..se questi sono i toni..mi adeguo e ti auguro di risolvere il tuo problema con le mappe...pensa che ad un utente di questo forum ho spedito a casa GRATIS E A MIE SPESE 2 cd aggiornati delle mappe in italiano, un teleatlas e un navtech...che pirla che sono vero?

10. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556

11. kickdown

kickdown Kartista

71
    2
    12 Luglio 2005
    Reputazione:
    38
    320d m-sport
    A' Dragò... non te la prendere!
    Ti ho già detto che nulla era riferito specificatamente a te ne a nessuno in particolare. Era un discorso generale!

Hai semplicemente travisato pensando che io pretendessi chissà cosa. Mi aspettavo solo una risposta qualsiasi da uno qualsiasi dei 27 che mi dicesse magari che avevo sbagliato forum PUNTO.

Aho..., poi mica bisogna essere permalosi! State freschi! Io ò propio uno di quelli rompicoglioni del 3° punto! Che ci vuoi fà c'è chi sa già tutto e chi deve imparare... un pò alla volta! Datemi tempo.

Bando alle ciance, non c'ho voglia di litigà con nessuno... non ho più l'età per ste cazzate (riferito al litigare..., non fraintendiamo!).
    Anzi se ci dovessimo incontrare in qualche raduno dalle mie parti (io difficilmente mi allontano, c'ho famiglia e la domenica mi piace stare con loro), na stretta di mano e un bel bicchiere di rosso, "di quelli buoni". ooooOOOOKEY?!? vaaaaAAAA BENEEEEEE???!!

12. kickdown

kickdown Kartista

71
    2
    12 Luglio 2005
    Reputazione:
    38
    320d m-sport
    A proposito.... Come si fa a correggere gli errori di battitura una volta spedito il messaggio?

Condividi questa Pagina