Io avevo una lampada che si accendeva ad intermittenza, non mi ha mai segnato nulla sul check. In alternativa alle lampade a led ho messo delle lampade w5w a luce bianca della Raybrig, vi metto una foto, la qualità non è il massimo perchè non avevo il cavalletto comunque è abbastanza fedele al colore originale:
io ho messo le resistenze, ma è inutile che vi dico i valori perché a me i led sono artigianali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi ho acquistato le 2 luci led originali per il serie 1....sulla carcassa c'è scritto 12v 1,3w, quindi vuol dire che entrambe assorbono 2,6w; visto che il BC con una sola lampadina da 5w non segnala l'errore, gli basteranno i 2,6w dei led? inoltre a questo punto la resistenza basta anche da 2w e non per forza da 5...anche se credo che comunque scaldi un pò.... domani se riesco le monto e vi faccio sapere!
Dentino eliminato, luci montate, nessuna resistenza supplementare, nessun errore BC...Bellissime! Ho provato a staccarne una e mi dava l'errore, ma non appena la riattacavo l'errore spariva, così come faceva con le lampade ad incandescenza! Speriamo bene! Il dentino ho preferito eliminarlo dalla lampada, anche se dalla presa è molto più semplice e comodo, per un fatto di reversibilità...ho usato il dremel lentissimo per evitare di danneggiare i pin che spuntano.
ciao ragazzi, per le luci targa a led avrei pensato a queste: sono con resistenza per non dare errori e inoltre come forma mi sembrano più omogenee per illuminare la targa visto che le altre davano una luce a 360 gradi ho pensato che potessero sparare verso l'alto http://imageshack.us/photo/my-images/220/led1e.jpg/ http://i43.tinypic.com/24pmqe0.jpg ditemi come vi sembrano grazie
ma scusa l'attacco delle luci della targa sono in orizzontale, se metti queste lampadine la luce puntera tutta contro la plastica destra della scatoletta... e ne uscirà poca dal vetrino...
non c'è bisogno di spendere tanto per quelle originali... cerca bene lampadine led con 13 led 5050 e vedrai che non avrai problemi e illuminano il doppio di quelle originali...
bè basta scegliere il numero di led... ce ne sono da 5, da 9 e da 13... non c'è bisogno di comprare quelle originali bmw e pagarle 3 volte tanto..