montata con l'aiuto del mio meccanico/elettrauto di fiducia! Devo ancora capirla bene, sembra una bomba! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Abbiamo però riscontrato un problema nella ricezione delle stazioni radio (molto debole) e ogni tanto le casse anteriori non funzionano. Il mio meccanico ha detto che ha contattato qualcuno (immagino a catania) e tenteranno di risolvere il problema, forse mandando corrente supplementare... non so come io sono un mega ignorante in materia :wink: Qualcuno ha avuto lo stesso problema in passato?
Bene, generalmente nessun problema riscontrato, tienici aggiornati su come risolverà il tuo meccanico anche perchè di sicuro c'è qualcosa di collegato non correttamente
ciao novita x la d95 android??? mi sono convinto ke quella sia la radio migliore x me spero di nn sbagliare
No, per chi volesse la versione con Android è solo su ordinazione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando sento la radio o un cd o mp3 il navi fa interferenza e "sequestra" le casse anteriori.. Mandando la musica solo dalle posteriori. La stessa cosa succede se alzo o abbasso il volume. Come posso fare?
Impostando il volume del navigatore, dalle impostazioni del navigatore, e regoli a tuoi piacimento la differenza audio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a tutti , vi volevo porre una domanda tecnica. Ho visto che sulla nuova Dynavin D99 c'è la possibilità di avere il monitor per i sensori di parcheggio, sapete dirmi per chji deve montare ho ha già montato dei sensori come si collegano alla dynavin? Cioè c'è un ingresso apposito sia per i sensori anteriori che posteriori? Attendo fiducioso. Grazie
Ciao, nessun ingresso apposito, viene gestito tutto dal collegamento sulla linea CANBUS, quindi una volta che colleghi gli spinotti dell'autoradio al cablaggio automobile viene tutto svolto in tale maniera
Ok perfetto, ma se uno non ha i sensori di parcheggio di serie (che presumo siano collegati al canbus) ma monta dei sensori aftermarket questi come si colegano al canbus per poi collegarsi alla dynavin? Cioè i sensori di parcheggio che si comprano su ebay o aftermarket da qualsiasi elettrauto hanno una centralina a parte con cicalino e display opzionale quindi con il canbus non hanno nulla a che vedere, quindi non si inglobano con la dynavin.
In un certo senso ti sei risposto da solo...a meno che uno "non ci smanetti" e di sicuro la soluzione in merito la si trova..
**edit*** Silvano, usa la sezione apposita Annunci/Mercatino, altrimenti rischi di esser sanzionato dato che in tal modo non rispetti le regole vigenti qui sul Forum.
Ragazzi postate qualche altra foto o qualche video? io ho ancora 2 mesi per decidere intanto che mi ridanno la patente...convincetemi a prenderlo subito
Ciao, pensavo-speravo, ti potessero bastare i video e foto postate in precedenza dal sottoscritto nei posts precedenti Se ti serve altro, ben lieto di darti tutte le info possibili per accontentarti per il tutto qui o via pm