Oggi ho rifatto gli angoli ruota con valori "decenti" e non quelli che la Casa raccomanda (totalmente assurdi), ho appreso dal gommista che per regolare il camber ant si interviene da sopra al duomo con un'apposita chiave, qualcuno sa dove mi posso procurare quella chiave (rispondete anche in PM...)? Adesso la macchina ha delle reazioni normali, solito ingresso in tornante a rallentatore ma la macchina risulta molto più scorrevole: http://www.youtube.com/watch?v=7jTZ01U3UKg&feature=youtu.be
Ecco la rullata da originale e da scatalizzata, sfappata, slamellata e mappata... Sandro mi ha detto che si potrebbe tirare fuori molto di più ma la frizione non reggerebbe...
complimenti andre..attendo con ansia il test su strada... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao,circa come la mia,io avevo rullato un po' di piu' ma realmente ho tolto un 8% anche perche' lo sappiamo che i banchi a rulli non danno il valore reale,quello lo si ottiene solamente togliendo il motore!A consumi come sei?
Appena avrò una foto "dinamica" degna sarà fatto! :wink: Rispetto alla configurazione originale non saprei, l'ho tenuta solo una settimana originale... Comunque non consuma niente, mi pare faccia quasi 15 km/l!
a parte che mi sono scorticato dal ridere....volevo chiederti però se effettivamente la macchina senza dpf e kat è veramente puzzolente e come mai hai tolto le lamelle....se non sbaglio le lci non soffrono più di questo inconveniente delle pre rest....
Si, puzza come un camion degli anni '80, non le stai vicino. E il rumore è imbarazzante, quando la metto in moto da fredda nel parcheggio del lavoro mi vergogno se c'è vicino qualche collega... Sulle LCI le lamelle sono modificate perchè hanno il profilo rivestito in plastica, visto che ci sono comunque stati dei casi di rottura ho preferito eliminarle.
.......quando ho visto il titolo dalla discussione ho pensato ad altre cose.......comunque....... Bella BMW,Complimenti.......:sbav: