Ragazzi, io ho chiesto più e più volte e alla fine mi hanno detto che è disponibile il pannello insonorizzante cofano a 60 Euro (ma di cavolate me ne hanno già raccontate); settimana prossima sono in concessionaria e vi farò sapere di più.
Ciao. Oggi sono stato in assistenza e ho chiesto del pannello fonoassorbente da mettere sotto il cofano. Il tizio, dopo aver cercato sul PC, mi ha detto che non c'era.
È quello che sapevo anche io. Ma aspettiamo Petit. Vediamo se riesce a postarci il numero del ricambio
Ho chiamato la Bmw servizio clienti ,e mi hanno detto che è da poco disponibile. Ho chiesto codice ricambio e mi hanno detto che lo danno solo ai magazzini ricambi, di fare chiamare direttamente la concessionaria, e così ho fatto. Venerdì hanno contattato bmw e entro qualche giorno avranno risposta. Il ricambio nn è presente ancora a terminale nei computer delle concessionarie/ricambi bmw
Ottimo, lunedi ho portato la macchina in conce , mi è proprio passato di mente di chiedere del pannello -.-'' , però buono a sapersi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, domani sono in conce se non si rimangiano la parola mi montano il pannello e venerdì vi faccio sapere.
Siamo tutti in attesa del codice....... ma non ti dimenticare di farci rosicare con delle belel foto....
Chiamato questa mattina: Bmw Italia non sa assolutamente niente del pannello after; mi hanno detto di fargli sapere il nome del concessionario che dice di avere tale accessorio e il numero di referenza del ricambio. Aspettiamo Petit e il numero del ricambio!
A me invece bmw italia al 02/51610111 mi ha detto di fare chimare concessionario che era disponibile . Cmq il concessionario mi dovrebbe fare sapere entro qualche giorno , in quanto da venerdì a oggi ancora bmw non gli ha detto di no ,(quindi dovrebbe essere disponibile), ma neppure ha dato confema , se ci sarà veramente il primo che avrà il codice lo pubblicherà. Speriamo ci vorrebbe un po' di riduzione di rumore
Va a finire silvio, che mi monto uno di questi................sempre pannello è....... c'ho il magazzino pieno, se qualcuno vuole approfittarne....