Grazie delle risposte ragazzi, mi avete confermato che bisogna seguire il cuore, io d'istinto, interni a parte (ho avuto un'audi A4 del 02 e, nn me ne volete, ma di interni nn c'è paragone ;-) ), direi BMW ad occhi chiusi e anche se ha 8anni in più!! Sono cresciuto girandomi per strada ad ogni 320c che passava!!! ma mi è rimasto ancora il dubbio sui costi per usarla, io ho cmq uno stipendio e il mutuo ecc, usandola per lavoro in città e dintorni, ne approfitterei facendo spesare all'azienda (mio padre), che sarebbe disposto a mantenere una punto multi jet, usando la scusa del GPL in questo caso (che nn conosco) volevo approfittarne per farmi una macchina come piace a me, potrei anche pagare la differenza x il bollo e qualcosa in più ogni tanto, ma se icosti aumentano di molto rispetto alla punto mio padre mi manda a c....re di brutto! Senza contare che non la potrei più rivendere ( difficile...anche il tipo ce l'ha in vendita da un bel po')
Che dire conta che con un litro di GPL io ci faccio 8km però a San marino, peggio di me non credo che vai a consumi!!e un ottima macchina anche se non e da correre, se ci fai la manutenzione ordinaria non avrai sorprese(si spera) e poi ce da dire che e un modello a cui puoi fare molti up e svecchiarla che neanche sembrerà che ha 10 anni!!
che, facendo due calcoli, sarebbero circa 420 km con 40 E di gas...dunque, per assurdo, volendola paragonare alla punto evo, quella farebbe circa 17/18 circa al litro di media, io l'altro gg ho messo il gasolio a 1,64 E...con 40E di gasolio sono 440km circa
Beh, me dove la punto gira a 17/18 il bmw, ammesso tu vada uguale gira a 10km/l.... per far 8 con il bmw, a parità il punto fa 12... Rispetto il fiorino, il mio 330ci e46 consuma di meno in euro....
in città diciamo che la punto farà 16 dai, dico così perchè ne ho usato una un periodo e di media (ho il piede pesante), usandola per il 70% quasi in città, mi faceva quel tanto li, almeno 30 km al giorno li faccio in statale però, e li mi faceva più di 20 al litro sicuro...il 320ci a gas non so cosa riesce a fare usandolo prevalentemente in città
si divertono con le moto anche qui ahahahh, e quando ce la neve si vedono dei mezzi dedicati apposta per l'occasione!!
330 i 02 gpl power salve ragazzi volevo solo aggiungere che quest'auto è eccezionale sotto tutti i punti di vista sia prestazionale che di gestione...gpl for ever...nel caso dovesse interessare la vendo x un veicolo storico
perché dici questo? Sembra strano sentire qualcuno che voglia scambiare la BMW con una macchina d'epoca?
Semplicemente perchè sembri iscritto per provar la vendita.... Penso non sai il regolamento...e non ti sei neppure presentato... Comunque in bocca al lupo!
Scusate ho letto solo adesso il regolamento,forse sono stato un tantino precipitoso scusate ancora,BMW gpl power
ottimo! e adesso rileggilo, ma con più attenzione: il grassetto è riservato ai messaggi di moderazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />