Ma si può?? Oggi mi hanno ciulato lo specchietto della serie 3, solo il vetro con la piastra attaccata. Io mi chiedo se si può essere così morti di fame da attaccarsi ad un vetro e non andarselo a comprare!! Spero che gli si rompa in mano e gli porti 7 anni di sfiga!! Ma che pezzenti!!
appunto... io mi chiedo se vale la pena rischiare una denuncia o una fraccata di botte per uno specchietto da 40 euro (o forse anche meno da un ricambista). Azzo me l'avessero chiesto glie l'avrei regalato!
Pensa che un anno fa a mio padre a Milano hanno rubato lo specchietto destro della 5er..completo e senza rovinare la carozzeria....persino staccando per bene i connettori così da poterlo installare per bene e senza fatica!!! Cose da matti....................
a me invece la cover del serie 3 coupè.... smontata perfettamente.. poco dopo che ero rientrato tardi la sera....
L'ho appena comprato da una ditta che li produce per diverse case automobilistiche... spesa 20 eurini... quei morti di fame si sono attaccati a 20 miseri euri! MA SI PUò??? azzo se li avessi visti gliel'avrei fatto mangiare!
negli anni 90....si ciulavano i fanali anteriori delle 127...che se sfilavano come 'n guanto.... Ad un mio amico (eravamo in tre...3 127 di tre modelli diversi!!!) ne rubarono 4 in 6 mesi.....dopo ciò, per un anno, girò con un faro solo.....la sua macchina era detta "ER CICLOPE"
E perchè i filtri dell'aria daytona del cinquantino, oppure gli scudi dello scarabeo o le antenne delle macchine? Barboni! (senza offese per i rispettabilissimi senzatetto.)
che m'hai ricordato....a Roma giravano centinaia di scooter con scudi di colore diverso...con abbinamenti cromatici a prova di daltonico....
Che poi bastava staccare i fili dal blocchetto per farlo partire. Ti credo che era lo scooter più rubato! Io al mio ci misi 2 viti spanate col trapano!
beh, al sottoscritto rubarono la borchetta coprimozzo in plastica della panda, costo stimato c.a. 5.000 lire
aggiornamento...dopo 4 gg di parcheggio prolungato (causa bronchite) oggi ho constatato il furto di UN TAPPETTO COPRIVALVOLA...... altro che ladri di galline........ladri di ciò che rimane nel pollaio dopo il passaggio dei ladri di galline...