Ho mandato mail, ti tengo aggiornato Usciti nuovi dati e articoli ufficiali: http://www.porsche.com/usa/accessoriesandservices/christophorusmagazine/latestissue/ L'unica cosa interessante è che l'aspirazione ora è su entrambe le prese d'aria (prima era solo su quella lato guida) e questo garantisce più aria e un suono più intenso... molto bene la immagino di già senza gli "snorkel"
...bella quel marrone metallizzato comunque e' tutto sul nuovo numero di Christoforus dedicato alla 981 che ho preso in conce. ...su porschemania c'e' chi consiglia di eliminare i cat in basso e lasciare solo quelli alti e poi andare di mappa...
Sulla S bisogna vedere se ha le stesse identiche componenti della 911 3.4, cosa probabile ma non sicura... in quel caso ecco fatto 350cavalli. Sulla 2.7 non ho idea, sicuramente è già più tirato come motore quindi i margini sono più ridotti.
...si probabile...comunque ormai si sa quasi tutto ma nessuno che parla del sound...io ho fatto la simulazione al configuratore...ma figurati quanto sara' veritiera
Aggiornamenti... da lunedì iniziano a produrre la mia vettura... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ottimo...a me pur essendo stata la prima ad essere prenotata per via del terminale sportivo necessariamente doveva essere dopo aprile essendo disponibile per le 981 in produzione dopo il 4/2012
Probabilmente sarò il primo in italia a riceverla! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...tra l'altro avrai un numero di telaio basso essendo tra le prime /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbeh questo non mi sembra un dettaglio importante... o no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...no pero' e' a testimonianza che l'hai avuta tra i primi...il fatto pero' "negativo" e' che adesso non puoi modificare nulla dell'ordine se avessi qualche ripensamento su un optional piuttosto di un altro
Ah... no ho avuto un solo ripensamento, sul togliere la scritta "Boxster S" e lasciare solo "PORSCHE" (sul retro), ma alla fine me ne sono altamente fregato e ho lasciato originale. Per quanto riguarda i colori l'avrei presa o bianco, o rosso, o giallo, o nero pastello... gli interni e la capotte neri o blu. Per il resto avevo già deciso, non sono riuscito a farmi regalare il PTV+autobloccante ma amen /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...per la scritta se caso mai decidessi di farla togliere quando arriva ricordati che poi la scritta PORSCHE va sistemata un po piu in basso e di solito in assistenza non le sanno queste cose ovviamente ad esser pignoli come se fosse stato fatto in fabbrica ...per il PVT mi hanno confermato piu persone che se da una parte migliora la tenuta in curva dosando la forza motrice su entrambe le ruote a seconda dell'angolo dall'altro toglie un po di divertimento perche' l'auto sara' sempre composta e non si lascera' un po andare...quindi...almeno per i miei gusti non ci ho pensato proprio.
no beh ormai la scritta rimane dove è... a staccare e spostare sicuramente non verrebbe un lavoro perfetto e ci sarebbero segni e righe... sul PVT può essere... comunque la nostra di trazione ne ha a sufficienza (con gomme nuove), e poi c'è già l'autobloccante elettronico ABD se serve, figuriamoci la 981 col telaio tutto nuovo e soli 5 cavalli in più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....mi avete convinto con gli interni e capote espresso Una domanda a chi l'ha già ordinata: quanti punti percentuali di sconto avete avuto? Ad oggi ho il preventivo di Porsche Trento che mi fa il 4% di sconto quindi da 68000 a 65000 e mi rientra la mia a 22000 (987 2.700 del '07)
A me hanno fatto il 10.5% di sconto con ritiro della mia a quotazione EuroTax. Oppure se vuoi vederla diversamente, 0% di sconto e valutato la mia 40.000 euro (devo aggiungere 30.000). Vai a Modena, fidati di me, risparmi diverse migliaia di euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (fra parma e modena avevo 10.000 euro di differenza sul prezzo finale)