Sono in totale disaccordo, parola per parola. Si parla sempre e comunque di gusti personali per quanto riguarda l'estetica, e diciamocela tutta, tecnicamente Vag sta facendo il cuxo a molti (non sai quanto mi costi dirlo). Questa cosa dei led la vedo solo come una scusa a cui appigliarsi e nulla piu'. Ps: Imho la vecchia Audi 80 ha linee ben piu' attuali della pur bellissima 190.
In rete ovunque, altrimenti ad esempio su QR di marzo parlano della 1 GT, che avrà lo stesso pianale della futura serie 1 (e anche della futura X1, anch'essa TA o TI).
ah sì ... un bel gioiello, non c'è che dire ... avveneristica /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boh, i confronti fateli voi... Comunque ho scritto quel messaggio, solo per sottolineare il fatto che era inutile parlare delle linee non stravolte della nuova A3! Magari appena esce sarò il primo ad ordinarla! Non ho messo in dubbio il fatto che sia brutta o meno, proprio perchè la cosa è soggettiva...sottolineavo che, come da sempre VAG non ha mai stravolto le linee e in special modo con la volkswagen ha sempre venduto alla grande!
... quando faccio questa ricerca su google trovo un sacco di notizie di sul fatto che la prossima serie 1 sarà a TA ... solo che parlano di quella del 2012 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti lo era, adottava soluzioni all'avanguardia all'epoca (la prima auto garantita 10 anni contro la corrosione, grazie alla zincatura di tutta la carozzeria), e aveva un CX che molte berline di oggi ancora si sognano.
A me sinceramente sembra invecchiata meglio della W201. Ma poi che sto a parlare a fa, te con quel capolavoro che hai in firma puoi dire tutto ed il contrario di tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non può invecchiare! E' un uovo! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A differenza di Mercedes e Bmw che hanno sempre avuto linee ben distinguibili! Ps: Da ricordare che il 190 come tutte le mercedes di allora erano progettate da un certo Sacco.... Ma vabbè, son dettagli....
Nessuna delle 3, ma se dovessi dire quale era più innovativa non avrei dubbi, l'Audi 80. CX di 0.29, carozzeria completamente zincata, montanti portiere a filo, interni indistruttibili e iperrifiniti, qualità superiore.
Per fortuna ognuno di noi ragiona con la propria testa :wink: A detta di molti, io sono troppo giovane per parlare, l'audi 80 era abbastanza indietro rispetto a mercedes. Non dovrei parlare per sentito dire, lo so bene, ma anche basandomi sul design, sia interno che esterno, non avrei dubbi su quale auto puntare...Oggi, come in special modo 23 anni fa, avrei preso la stessa auto scelta da mio padre. Senza contare sulla e30 che, IMHO, ambiva ad una clientela diversa rispetto a 190 e audi 80. Ps: Sempre perchè io sono troppo giovane per parlare, ma da quando si è cominciato veramente a parlare di Audi?? Mi parli di "interni indistruttibili e iperrifiniti, qualità superiore". Sbaglio o il lusso tedesco era Mercedes? Di Audi, da piccolo, non avevo mai sentito parlare...
Mio zio aveva una Audi 80 nel 1981, e mi ricordo che era un'auto sublime come qualità costruttiva. Nel 1986 quando usci la versione postata sopra, ricordo ancora il clamore che fece per via delle innovazioni che conteneva (insieme alla gemella Audi 90), e ricordo ancora che andava a ruba nel mercato dell'usato anche quando uscì di produzione. Che fosse indietro rispetto a Mercedes è una tua opinione personale.
Tra l'altro, non so se hai visto le pubblicità censurate da noi in Italia; ma Audi in paesi come l'America, tende a fare i paragoni sempre con Mercedes e Bmw! Quasi come avesse il bisogno di far notare che esiste anche lei... Ti prendo in esempio la pubblicità dell'audi A8. Guarda un po'! Anche per Audi il lusso è Mercedes...e vogliono far intendere che ora il lusso sono loro. Hanno bisogno di dirlo perchè forse non ci credono nemmeno loro! Tra l'altro rapportandosi ad una classe S che sta per uscire di scena per dar vita al nuovo modello...e qua chiudo. http://www.youtube.com/watch?v=fJnaOPzZ_pQ&feature=relmfu