se volete togliervi una soddisfazione potere vedere il proprietariuo del sito www.trentaeuro.it -------------------------------------------------------------------------------- ************************************************** * Please note that any results obtained are a * * subgroup of the data contained in the database * * * * The full objects' data can be visualised at: * * http://www.nic.it/RA/database/index.html * ************************************************** domain: trentaeuro.it org: Axxxx Mxxxxx descr: Axxxxx Mxxxxx persona fisica admin-c: AM9929-ITNIC tech-c: SC279-ITNIC postmaster: SC279-ITNIC zone-c: SC279-ITNIC nserver: 62.149.128.2 dns.technorail.com nserver: 62.149.132.2 dns2.technorail.com dom-net: 62.149.0.0 mnt-by: ARUBA-MNT created: 20050315 expire: 20060315 source: IT-NIC person: Axxxx Mxxxx address: Via dellExxxx, xx/C address: 90127 Palermo nic-hdl: AM9929-ITNIC source: IT-NIC person: Stefano Cecconi address: Aruba S.p.A. address: Piazza Garibaldi 8 address: 52010 Soci (AR) nic-hdl: SC279-ITNIC mnt-by: ARUBA-MNT source: IT-NIC ------------------ le XX sono le mie ma se andate su un motore www.register.it, potete conoscere le generalità e sapere chi inseguire per i 30 euro, ma visto le discussioni sui siti, legati a questo argomento, non credo che occorrano altri commenti. a mio avviso ogni persona faccia come crede, ma quello che si sta facendo, promuovendo il sito e SPAMMING e questo non è proprio legale. per il sito con estensione .com non è ancora disponibile il proprietario, ma non mi stupirei se fosse una persona diversa, visto che non è legale intestare più siti ad una persona fisica, mi manca da guardare il numero di telefono su virgilio e magari qualche socio del club di palermo potrebbe fare una capatina a quell'indirizo per capire è questo, magari con staffelli.
che ansia che sei, non han mai fregato nessuno, nessuno si è mai lamentato, una volta che una cosa funziona non la caga nessuno....vabbbè trovami solo uno che era all'inizio lista e non gli è arrivata la roba, pure l'utente quì sul forum ha detto che il regalo è arrivato se questa non è serietà la legge??? ma dai, chi è che nel 2005 rispetta la legge???
scusate, potete utilizzare il seguente link http://www.nic.it/RA/database/index.html è più veloce e vi indica più dati sono siti pubblici e i dati devo essere disponibili per la consultazione ciao
Basta andare su www.nic.it e in Stato Registrazioni si vede il proprietario del sito dalla banca dati ufficiale del NIC Italiano.
io pago le tasse, e nel mio settore (informatica) sono a richio migliaia di posti di lavoro per colpa di Evasori che evadendo l'IVA immettono sul prodotto materiale informatico senza ritegno. mi riferisco a prezzi più bassi dei listini ufficiali, e prodotto che le stesse case costruttrici fanno fatica a gestire garanzie e resi, non importa lo scontrino fiscale e quant'altro, se il prodotto è sotto costo noi ufficiali non lo ripariamo e non lo riconosciamo- alla fine l'utente finale fa quello che vuole, al momento compra secondo coscienza, ma credo che ci saranno problemi in futuro. http://www.informazionefinanziaria.it/content.asp?cat=4145&fog=20086
El Nino, stai perdento il tuo tempo, io c'ho rinunciato, stai parlando con quello che truffa le compagnie assicurative, è convinto che sia lecito passare in centri urbani ai 200 solo perchè si ha fretta e crede alle strutture piramidali.
Sul discorso statistiche, non concordo con te Prada,.............ma penso che per 30 euro si possa rischiare.mi sono iscritto e ho fatto il tuo nome. Vediamo quanto tempo ci metto a prendere sto tom tom........
La statistica e il calcolo delle probabilità sono dati di fatto e non cose in cui ci si puo' credere o meno, contrariamente a cio' che vorrebbero far credere luminari come marchi-donascimento. Le varie estrazioni sono eventi statisticamente indipendenti, e in quanto tali una non influisce in alcun modo sulla probabilità di accadimento dell'altra. Chi vuole puntare sul ritardatario da 6000 estrazioni pensando di fare l'intelligente ne ha tutto il diritto, peccato che ogni volta ha sempre le medesime probabilità di uscire della volta precedente. Ciascuna delle 10 volte in cui estrai la palla hai sempre 1/4 di prob che sia rossa. Se sei alla 9 estrazione e te ne sono uscite 9 nere consecutivamente, alla decima hai ancora 1/4 di prob che ti esca la rossa. Diverso è il caso in cui calcoli che probabilità ha la palla rossa di uscire 10 su 10 o 9 su 10 o 8 su 10. Ma non mi risulta che al momento lottomatica permetta di scommettere su eventi del tipo "il numero tale uscirà per x volte consecutive".
ma dai, guarda le estrazioni e guarda se tutte le volte escono gli stessi numeri, ogni volta ne escono di diversi, come è logico che sia è il ripetersi dell'evento che non ha probabilità, così come non è possibile tirare fuori per tot volte consucutive la stessa palla anche i ritardatari hanno una vita media, dopo i 100 son pressochè spacciati, di 53 ce n'è uno ogni 10 anni io gioco solo sui ritardatari estratti sulla ruota e ho sempre vinto... per forza, prima o poi esce, non c'è storia!
Prada, non riusciremo mai a farti capire che è una cosa casuale e non sistematica che dopo XXX estrazioni deve per forza uscire il numero... A questo punto posso solo essere contento che ci sono molte persone come te che finanziano lo stato, altrimenti avremo tutti delle ulteriori tasse per coprire le mancate entrate dei giochi!
perso? come fai a perdere con un evento che dal 1940 e passa si verifica SEMPRE????? non è ancora successo, malgrado i vostri calcoloni sistematici alfabetanumerici che un ritardatario non è mai uscito, quind non vedo come potresti perdere... è quì che non capite! i numeri sono sempre usciti prima o poi, e stranamente il 90% dei ritardatari crolla dopo i 100, ossia dopo un giro di 90 numeri... dovete guardare la realtà, non la probabilità