immagino...l'anno scorso ero in "fregola" per l'hypermotard...che voglia avevo...vedremo st'esate...Monti permettendo
bò... credo che sul redditometro abbia un'influenza di 15.000 €...(finchè non la vendo)...una come la tua sarà sui 20.000 € /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seguo con interesse da appasionato del gs. Quello che mi chiedo, forse a proposito di un seconda mano è: Davvero Abs ed ESA sono indispensabili su questi modelli? Mi è gia capitato di sentire commenti sull'abs che offre stabilità in caso di frenate d'emergenza tenendoti in piedi. Ma qualcun'altro sostiene che non averlo offre il vantaggio di migliore la capacità frenante attraverso l'acquisto aftermarket di prodotti più performanti. Per ciò che riguarda L'Esa invece non sono cosi "informato". Viene davvero utile a chi utilizza la moto in città, ed eventualmente affronta lunghe tratte un paio di volte l'anno con passeggero e valigie?
Sull'abs...dico anzi affermo proprio che sia utilissimo....in caso di vera inchiodata ti salva la VITA..!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli spazi d'arresto diminuiscono e non c'è il riscio di scivolare su fondi infidi..! Sull'ESA...direi che su GS non è indispensabile..! alla fine se usi in strada il GS...e solo un 5/10% sterrati/strade bianche...è inutile.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto terresti sempre la modalità sport...la normal e confort son decisamente tenere per la strada... (sul GS eh......mentre sul R12000R le cose cambierebbero) al limite guardati/leggiti la prova su motorbox
Secondo Me , Io non rinuncerei per nulla ABS , mi sono capitate in un paio d'occasioni frenate improvvise e la moto è rimasta li senza scomporsi e non ti dico sul bagnato ti da una sicurezza enorme. Esa è un discorso a parte, ho degli amici smanettoni di cui un ex pilota e hanno messo le Ohlins e dicono che è un'altro mondo, poi devi essere in grado di trovare il set up giusto adatto al tuo stile di guida.... p.s. Se hai il manico metti le Ohlins
Come ti hanno già detto nel 2013 uscirà il nuovo modello,con raffreddamento a liquido, ma se ti piace questa fregatene,rimarrà apprezzata dai puristi col tempo! Il GS comunque è una moto che da usata si fà fatica a comprare visti i prezzi,o ha un miliardo di km oppure risparmi pochissimo... Io ogni tanto le seguo su strada,e mi impressiona l'agilità con cui volta,a dispetto del peso... E non và per niente piano nemmeno di motore,quando avevo la R6 facevi fatica nel misto a scappare...l'arma totale!
Quoto! Oggi pomeriggio l'ho ritirata.... ho percorso solo 60 km ma l'ho trovata da subito impressionantemente agile e stabile per la sua stazza, curva da sola! Naturalmente ancora non l'ho tirata a dovere ma il motore c'è eccome!! Per ora l'impressione è ottima.... gli amici che ce l'hanno, mi hanno detto che col tempo può solo migliorare :wink:
No, Luca... Dovrei lavarla prima, a Roma è piovuto 3 giorni fa ed è un pò sporca, appena ho tempo da dedicarle, la lavo e la immortalo..... :wink:
dai raga sù... appena ha tempo son sicuro che ce le posta...!! o no..???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gelosone...!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />