Modulo TV...info

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da roberto.to, 21 Febbraio 2012.

1. roberto.to

roberto.to Secondo Pilota

636
    21
    9 Gennaio 2012
    Reputazione:
    37.723
    EX F11 525XDrive msport
    Ancora nn l ho ritirata è ho gia delle idee malsane... ho gia comprato la sacca sci e se andiamo avanti cosi( che nn me la consegnano) nn la userò neppure.
    Qualcuno ha fatto un post montaggio per vedere la tv? su ebay si trovano parecchi moduli ma credo non compatibili.... notizie? info...

2. brrrr10

brrrr10 Presidente Onorario BMW

9.425
    3.621
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    641.394.355
    BMW f11 M SPORT
    ciao a proposito do modulo per tv/dvd ecc ecc il meccanico bmw mi ha detto che in via privata e senza far risultare niente ( perche' la cosa non sarebbe legale ) alla bmw lui ha dei moduli per baipassare la centralina sono di facile installazione e non conpromettono niente , quindi prova a chiedere a loro se hai confidenza con un meccanico, ijn alternativa su ebay si trova un dischetto che inserendolo in auto fa tutto da solo il prezzo del (dvd sblocco) e' sui 180,00 euro , per trovarlo su ebay mettere sblocco dvd f 11 , dovrebbe venire fuori anche il video .......

3. stevo76

stevo76 Primo Pilota

1.091
    526
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    20.860.673
    bmw x3 G01
    io sulla vecchia e61 avevo la tv.

la feci sbloccare da un elettrauto qualsiasi che montò un modulo della bortesi.a suo tempo (4 years ago) 100 euro.

quello che dici tu è il modulo intero e non credo sia semplice specie senza perdere la garanzia.

devo comunque dirti che è stato l'optional meno usato della mia vita.

tra l'altro è davvero pericoloso guidare con la tv accesa.in città funziona malissimo(almeno dalle mie parti) ed una volta ho avuto un grosso problema....

mentre viaggiavo non mi sono accorto della pula in moto che arrivando da dietro ha visto la tv in movimento e mi ha fermato.

.azzo,volevano chiamare il carro attrezzi!!!

alla fin della fiera mi hanno fatto una multa per guida pericolosa che ho pagato con piacere tirando un sospiro di sollievo

4. Bazspencer

Bazspencer Kartista

143
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Ex Laguna initiale,ora BMW F11
    Mmmhhh, meglio evitare! Io mi son comprato un televisorino 9 pollici Trevi che uso principalmente quando son fuori casa la Domenica per vedere i GP (moto o auto che siano!!).

5. Sergio530

Sergio530 Secondo Pilota

932
    295
    30 Ottobre 2005
    BAT
    Reputazione:
    51.024.931
    540i Sport G30 430i Sport Cabrio
    La tv la puoi vedere tranquillamente nello smartphone anche mentre guidi (pero' è meglio evitare).

Basta avere una connessione dati e con un semplice programmino ti vedi le reti rai e sky tg 24.

Con il Tablet meglio ancora...

6. simofoto

simofoto Kartista

196
    1
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    20
    BMW 520d F11 M-Sport
    Concordo con Stevo76, anche io la ho avuta sulla e61 e utilizzata quasi mai...

Ricezione pessima persino da fermi...

Aggiungi altri oprional se ti "avanzano" eurini....

7. francescop85

francescop85 Secondo Pilota

912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    ma non potevi spegnerla al loro arrivo? non penso avrebbero potuto spippolare in macchina per riaccenderla.... e tu avresti potuto dirgli che si trattava del navigatore.... domando eh, non voglio fare il furbone, quando non lo sono affatto....

Condividi questa Pagina