1) ti sposi 2) è tua cugina 3) vuole soldi e ancora non te l'ha data /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... ed è grave.. anche perchè un famoso detto dice che non c'è cosa più divina che tromb.arsi la cugina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (sono proprio fine come un'educanda! ) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....il secondo grado nn e' contemplato nella parentela,......e' solo un modo per ritrovarsi parenti!!!!...pertanto.......intanto trombala,......poi per il vestito se fa' sempre a tempo a pentirsi!!
...di nun se sbriga a trombasse la cugina bona,ci pensiamo noi::> ....pero' poi per il vestito costosissimo facciamo un po' per uno??????....era facile da capi' pero'
Se l'hai sognata qualche collegamento c'e'. Ti piace e non solo perche' superf... e' comunque una situazione difficile il grado di parentela comunque prima o poi presentera' il conto.. Il vestito costosissimo credo(ma potrei sbagliarmi)centri con il fatto che ti ritieni inadeguado economicamente a lei(di solito sono seghe mentali). Comunque meglio questi sogni che pensare al lavoro del giorno dopo...
O sognare rivivendo il risultato che il giorno prima si è raggiunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahi,ahi... non siete problem solving,siete poco sfidanti ma soprattutto poco Advanced Solutions.. ma in che mondo vivete...
Luca il mio ultimo commento nell'ennesima riunione di aria fritta (credo abbia fatto precipitare le mie gia' scarsissime possibilita' di carriera) e' stato: "ma parlate come mangiate"