Il topic dell'anti-innocenza | Pagina 1042 | BMWpassion forum e blog

Il topic dell'anti-innocenza

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Mara, 17 Aprile 2011.

Il topic dell'anti-innocenza: quanto sei traditore?

1. Cintura nera quinto dan

14,3%
  2. Cintura marrone

14,3%
  3. Cintura bianca

14,3%
  4. Guardo il judo alla tv

28,6%
  5. Non pratico più/ho smesso

14,3%
  6. Mi avvalgo della facoltà di non rispondere

14,3%
  1. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Quanto siete d'accordo con questa cosa:

* l'uomo si distingue dal bambino per la capacità di riuscire a dominare una donna

* la donna si distingue dalla bambina per la capacità di approfittare di un uomo

2. ..Blues!!®

..Blues!!® Presidente Onorario BMW

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ...quoto in pieno,...ma aggiungerei ke il bambino e' in grado di dominare l'uomo e la donna indistintamente!!....sono capacita' ke si perdono crescendo!!:wink:

3. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Più tardi vi dirò la mia.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Io credo che non si debba mai ne' dominare nè approfittarsene a prescindere da quel che si è.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    in totale disaccordo Luca,ho gia' scritto piu' volte che x me queste sono frasi da "bacio Perug....*

6. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    (1) imho una donna non si deve dominare. c'è qualcosa di sbagliato, in un rapporto in cui ciò avviene...

(2) in tal caso, trattasi di mign0tta, non di Donna... :wink:

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.904
    22.732
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Di solito queste frasi le dicono le mamme (che odiano le nuore) ai figli maschi sposati. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Cazzata immane... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    se prescindi da quello che sei, non sarai più quello che sei... :wink:

devo dire che sono molteplici i casi dell'uno e dell'altro caso...

si?! :eek:

Secondo me molto semplicemente un bambino è l'unico a poter dominare una donna, solo che quando capisce questo, è già diventato grande e non potrà più goderne.

La bambina invece ne approfitta sempre dell'uomo e lo capisce sin da subito, anzi col tempo matura solo esperienza in tal senso. Quando arriva attorno ai 18 anni lo chiamerà FaigaPower.

Anche qui le donne arrivano prima....:confused::-k

9. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    La posto qui....

Cara monella,

la vita ci riserva sempre una storia che è tutta nostra, mai uguale alle altre, da percorrere ridendo e piangendo, con la felicità e la tristezza dei momenti.

Col suo carico di rimorsi e di rimpianti, di scelte importanti, di ore irripetibili ed indelebili e di ore che vorresti passassero presto o non fossero mai esistite.

Facciamo scelte dettate dagli eventi, dalle nostre paure, dai nostri istinti… oppure le facciamo in modo razionale.

Vorrei che tu facessi le tue scelte, non pentendoti mai della loro natura.

Quelle belle, giuste e quelle che, inevitabilmente, farai o riterrai sbagliate… Ecco, non farti mai un cruccio delle tue scelte, da esse dipenderanno la tua felicità e la stima che avrai di te stessa.

Molte volte la vita ci mette di fronte a situazioni nelle quali scegliere quello che riteniamo “giusto” è davvero difficile, ma il “giusto” è sempre quello che ci sentiamo di fare.

A volte le persone che ami e che amerai, si riveleranno diverse da come le credevi, le vedrai cambiare…

Le cose cambiano per vivere, amore mio… e vivono per cambiare.

A volte questi cambiamenti ti turberanno, come hanno turbato me.

Ed è in quel momento che bisogna scegliere.

Potrà capitarti di dover “barattare” il tuo istinto con la ragione, come ho fatto io.

Potrà capitarti di non capire il perché questo accade, il perché ci sia in alcune persone che ami e che amerai, quel perseverare a caricarsi di odio.

Io ho voluto scegliere di essere quello che chiamano, nel modo socialmente accettato, un “bravo genitore”, a discapito del mio istinto di logica ribellione agli eventi.

Potrà sembrarti un controsenso, ma il tuo amore mi ha fatto da schermo all’odio di alcune persone, come se il tuo sorriso, i tuoi occhi, mi avessero creato uno scudo che nessun odio, nessuna maledizione può scalfire.

E nonostante ciò, troverai delusione, inevitabilmente…

Diffida, amore mio, da chi non sa sorridere, da chi non comprende il concetto di “serenità”, da chi non sa perdonare, da chi porta rancore, da chi è ipocrita.

Se incontrerai queste persone, non portare loro rancore, ma anzi sii felice, perché loro sono le “sfortunate”, non certo tu che subirai il loro odio.

Noi viviamo in eterno solo nei ricordi delle persone che lasciamo a continuare questo gioco meraviglioso che è la vita… Credi che ci si ricordi di chi era allegro e sorridente oppure di chi era triste e torvo?

Sappi guardare oltre, pensa con la tua testa e sorridi sempre, ti prego, come ora.

Ti amo più di ogni altra cosa.

Mamma

10. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Come si fa a non quotarti Mara,(repparti e' piu' dura mi sa che te ne do troppe:biggrin:),posti queste cose cosi' sentite forse anche retoriche x qualcuno ma non x me.

Ti confesso che un minimo di rimpianto nel non aver voluto figli dopo la lettura di questa lettera mi e' venuto.

Mia madre mi ripeteva come un mantra che il bene di un genitore x un figlio e' qualcosa di non descrivibile e nel tempo ho imparato a comprenderlo notando l'atteggiamento dei miei fratelli e sorelle nei confronti dei loro figli.

Ti esponi in questo forum prettamente maschile,donando la tua sincera spontaneita.

grazie

11. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    le donne vanno dominate...altrimenti ti dominano loro....

e le bambine siapprofittano dei bambini eccome...dna!!

12. memole

memole Secondo Pilota

749
    147
    11 Dicembre 2011
    Reputazione:
    48.457
    renault clio, peugeot 206
    Non posso repparti.. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ma hai postato delle parole bellissime.. credo che ogni madre vorrebbe dirle ai propri figli e ogni figlio vorrebbe sentirsele dire..

13. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Potrebbe andar bene una clava sul comodino, arco e freccie sul balcone nel caso riesca a fuggire e per gli esemplari piu grandi sedia e frusta stile domatore del circo o tu cosa suggerisci ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Non capisco come una donna puo dominare un uomo se fisicamente è piu debole ? Solo mentalmente, psicologicamente e caratterialmente, giusto ?

Quindi il problema non è la donna, ma l'uomo che è nato con gonadi piccine piccine o del tutto privo e per questo motivo che colpe ne ha la donna ? #-o

Quand'anche tirassimo in ballo il "patatapower" che hanno, beh forse l'uomo potrebbe far lo sforzo di muovere la testa e vedere che di donne al mondo non c'è n'è solo una e che per una che non te la dà, ne trovi altre cinque che potenzialmente potrebbero dartela "come e meglio" di lei.

14. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    =D>

:wink:

15. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    tu parli bene , dici anche cose giuste, e intuisco che sei anche molto ben educato..

la realtà si discosta xò leggermente...

le donne nn sono deboli...infatti campano di piu degli uomini, e x nn a caso sono loro a partorire e nn noi...proprio xchè geneticamente superiori...

in piu hanno rivendicato e ottenuto la parità di diritti che però magicamente si applica solo in alcuni casi...

quindi l'apparenza di essere indifeso e bisognoso di coccole/cure con il quale ci soggiocano e manipolano x farci sentire forti e capaci è una, direi, truffa bella e buona...

glielo concediamo certo noi, xchè abboccare è scritto nel nostro dna, e nn xchè siamo stupidi....

ma quelli da coccolare siamo noi , o meglio anche noi.

e con dominare nn intendo menare, frustare o bastonare...ma intendo dirigere ascoltare e prendere le decisioni del caso, altrimenti sei uno senza palle e ti mollano ancor prima.

Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2012
  16. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    mi spiace niente reppa....te l'ho data da poco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Come no?! Io intendo proprio questo...sono quelle più felici quelle trattate così ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. ..Blues!!®

..Blues!!® Presidente Onorario BMW

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ...Buongiorno a tutti!!:mrgreen:

19. corra81

corra81 Collaudatore

263
    23
    25 Ottobre 2011
    Reputazione:
    197.616
    Bmw 118d 105kw
    Buongiorno! Ragazzi ho un problema,ho sognato che mi stavo per sposare con mia cugina (secondo grado),

lei è una super f...

E voleva un vestito costosissimo....cosa vorrà dire?

20. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    che sei inguaiato....

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina