Manzrik, ci avevo pensato pure io sinceramente, infatti la lampada x alloggiarla, l ho dovuta modificare....ora entra xfettamente nel lenticolare.... quindi che differenza ci può essere tra le 2 lampade?? grz cmq dei tuoi consigli
Manzrik, ci avevo pensato pure io sinceramente, infatti la lampada x alloggiarla, l ho dovuta modificare....ora entra xfettamente nel lenticolare.... quindi che differenza ci può essere tra le 2 lampade?? grz cmq dei tuoi consigli
x essere + preciso, i lenticolari sono questi http://www.ebay.de/itm/Original-Audi-BMW-FORD-Bi-Xenon-Linse-AL-lighting-95-NEU-/320855380867?pt=DE_Autoteile&hash=item4ab4789383#ht_16679wt_1185
Monta 4 bi-xeno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e riempi i buchi no? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intendo 4 lenticolari bi-xeno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tipo peppe320 se le sue prime cifre della targa sono BT mi sa che ieri l'ho visto a Messina, figata con 4 lenticolari bi-xeno.
manzrik, xò devo risponderti in modo negativo, xkè se vai alla pag.4 di questa discussione, 6 stato tu stesso a dirmi di montare le d2s
Perché si parlava di lenticolari bmw...se nell' inserzione cé scritto D1S non ti sorgono dubbi?o compri le robe a caso?? Io scrivo da cellulare...vedi te... inviato da manzrik e dal suo smartphone
KMq la mia non è una critica, ma 1a precisazione.... attualmente monto le d2s con i relativi adattatori e tramite peppe 320, ho cpt che il problema sta nella focalizzazione della lampada...infatti la lampada non si trova alla distanza (lente/base lampada) in cui si dovrebbe trovare....ora i punti sono 2: 1-modificare la lampada d2s in modo da portarla nella giusta posizione; 2-comprare le d1s, adattatori + cavetti; Vi allego in che stato mi trovo a luci accese: assenza di luce al centro e + concentrata ai lati: ANABBAGLIANTI ABBAGLIANTI
Ti ho semplicemente risposto...personalmente se non è il mio campo mi informo prima di fare acquisti...tutto li...nell' asta che hai postato si vede chiaramente che il lenticolare è per d1s...e nessuna e46 lo monta nemmeno l'M3 in foto. inviato da manzrik e dal suo smartphone
l'attacco....nel mio lenticolare ci sono 2 binari in + della d2s.... ho preso la lampada e ho fatto 2 solchi x farsi che si incanalasse nel lenticolare
kmq vista l illuminazione scarsa al centro e concentrata di + ai lati, credo che la lampada dovrebbe venire + avanti verso la lente....
Finalmente ho capito dove sta il problema, anzi x meglio dire già l'avevo intuito, ma non sapevo come risolvere...... Praticamente, ho sganciato le mollettine che reggono l'adattatore e ho tirato la lampade di circa 1cm indietro (sempre accesa) e lo sapete cosa è successo???? Che il buco di luce è sparito e l'illuminazione è raddoppiata!!E in più ho visto che attorno all'entrata della lampada, ci sono 3 viti torx x il regolaggio, svitandole si allontana la lampada dalla lente, viceversa la si avvicina.....
La luce aumenta ma bisogna vedere se il fascio è uniforme fino alla fine. inviato da manzrik e dal suo smartphone
Vedo solo ora il thread. Michele, non era meglio discuterne qua invece dei pm? Avresti avuto un aiuto maggiore e più veloce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />