E voi vi lamentate se entra un po' di umidità nei fari ??? Guardate la grande qualità delle auto del popolo!
Adesso la vedo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma cosa è?!? un acquario?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi ricorda una barzelletta sul controllo qualità.... in mercedes mettono un topolino nell'auto chiusa...se nn riesce a uscire in cerca di cibo l'auto passa in Fiat mettono un topolino nell'auto chiusa...se un gatto non riesce ad entrare per mangiarlo, l'auto passa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono un pò ciecata stamattina.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sembrava che la mosca galleggiasse..
Io la sapevo più cruenta: che i capoccia fiat vanno in mercedes e nel controllo qualità mettono un gatto in abitacolo; se la mattina dopo è morto, vuol dire che le guarnizioni sigillano bene; tempo dopo i capoccia hyundai in visita alla fiat vedono che chiudono i gatti negli abitacoli "ah controllate se la macchina è ben sigillata?" e il capoccia fiat "si se il gatto la mattina dopo c'è, bene, se è scappato cerchiamo il buco"
questa sarebbe da mandare appena dopo la stupida pubblicità che va in giro ora in tv /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè una mosca morta dentro il fanale, che dovrebbe esser sigillato per non far entrare l'acqua, ti pare normale ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />