Ok, sei davvero molto simpatico! Aspetta, dividiamoceli almeno! Io faccio il centro sud e tu il centro nord! Visto che nella zona a te assegnata gli utenti registrati sono di più, fatti aiutare da Memole! No, no, siamo in democrazia, tutti hanno gli stessi diritti! Troppo grande! Ragazzi basta stasera andiamo a mangiare la pizza e la pago io a tutti gli utenti del forum, così la discussione la possiamo chiudere! Che ne dite??
centro sud! ma se avanza tempo, mi sposto pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aspetta un attimo... mi sono perso qualcosa? per cosa ci si mette in coda? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se è un uscita romantica e paghi tu la cena, io ci sto!
facciamo che tu paghi per il centro sud ed io Per il centro nord... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho colto se c'era una vena ironica nella tua frase! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così vi svendete però!!! lo dicevo per voi di fare selezione, mica per altro!
Certo, se preferisci! Peggio, molto peggio! Ah va benissimo! Ma certo, dai ragazzi stiamo scherzando!
per rispondere alla discussione, dipende da: quanti anni ha. che genere di carattere ha. da come è stata educata.
ne ha 24 il carattere sinceramente non l'ho ancora capito manco io, cosa intendi tu? Come è stata educata? Male, evidentemente pensa che tutto sia dovuto e che lei debba fare solo la signora.
Mi trovo nella stessa situazione con la mia attuale ragazza e in passato mi son trovato nelle stesse condizioni con altre..... Io le prime volte offrivo con piacere.. oh i primi appuntamenti... ci si conosce.. un minimo di galanteria e cavalleria ci sta.. Dopo mi sa che l ha preso a vizio... -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una volta, 2 3 4 5... va bene... poi cazz sempre no io coi soldi non ci posso star dietro (sono disoccupato da mesi ). Per una pizza, un cinema e una bevuta in 2 facile che mi partono minimo 50 euro con i prezzi attuali... senza contare che sta a 30 km da me e con quel che costa il gasolio mi posso sparare in testa (lei non ha la patente.). Soluzione ??? sono passato dalle uscite in locali vari a una bella e semplice passeggiata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se mi vuole vedere ogni tanto può anche prendere il treno e venire qui che non vedo dove sia il problema... Sono 2 settimane che non spendo + un euro e vado tanto bene.. Come te greenix non mi oserei mai a dirle faccia a faccia certe cose... però diciamo che dato che non ci arriva... beh a mali estremi estremi rimedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Taglio le uscite e tanti saluti.. se le sta bene, bene.. sennò ciao e avanti un altra che il mondo è pieno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensate che in passato con una prendevo SEMPRE io la macchina... vai di qua, vai di la.. locali di qui locali di la... e va bene... Per UNA volta che ha preso la macchina lei (miracolo della creazione) le ho dovuto mettere 10 euro di gasolio io che non aveva soldi sennò restavamo a piedi O_______O. E molte di queste stavano meglio di me economicamente -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sapevo di non essere l'unico, saranno mica parenti queste due ragazze?? hahahaha però ci sono anche ragazze che si sanno comportare! io sulla sua macchina sarò salito 2 volte che vada bene e ovviamente lei fa mille storie per venirmi a trovare. voi vi vedete spesso?
No non molto.. un paio di volte a settimana in media.... Ma anche perchè io sono un tipo che si stufa ed annoia facilmente... non sono uno di quelli che si deve vedere tutti i giorni con la ragazza 18 ore al giorno sennò non vive (sai che paaalle alla lunga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se quasi tutti quelli che conosco fanno così.. si "fidanzano" e addio, spariti, fagocitati dall ammore -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )... Poi è anche un pò distante..... Comunque per ora non ha fatto storie :3 alla fine è anche per metterla alla prova.. se ci tiene di queste cose materiali non gliene dovrebbe importare nulla. Comunque la tua almeno "fa la mossa"... la mia manco per sogno xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non le passa proprio nemmeno per l anticamera del cervello di pagare.. hehehe Per il resto penso sia anche un pò colpa di noi maschi se certe si abituano bene.. perchè quando senti di 2 che si sono appena messi assieme e il tipo in questione regala subito magari per il primo mese collane o scarpe costose o quant altro (e poi dopo 2 mesi si lasciano..) queste si prendono bene e addio, pensano che poichè sono "PatataDotate" tutto sia loro dovuto..
beh, è giovane e già matura, independentemente dal fatto che lavori o studi. Se non conosci tu il carattere, andiamo bene. Ti sarai accorto da altre situazioni se è tirchia o cmq tendente al risparmio? Sull'educazione non commento in quanto non la conosco. E ad ogni modo ti dico. Se a priori hai questi sentori qualcosa non và, ma sembreresti tu per ora ad averlo fatto andare in questa direzione. Forse è una ragazza al quale tutte queste offerte non interessano, e quindi non disposta a questo tenore di vita. Forse le fa cmq comodo, se paghi tu lei puo fare regali ai suoi amici. Forse no, ecco, sono i genitori ad averla istruita cosi (per il suo bene) chissà?? Non è di certo sul forum che risolverai il tuo problema (questo che tu abbia ragione o no). Nel senso che potrebbe anche darsi ci si rivolga ad estranei per dei pareri che ci aiutino a gestire ciò che non conosciamo ma, non mi sembra cosi difficile il ragionamento in questo caso. O quantomeno inutile senza aver affrontato in modo schietto il problema con la diretta interessata. Ti consiglierei, come han fatto altri, di parlare con lei del reale TUO problema, già che il rapporto è tra te e lei. Se non te la senti, i casi sono due. O ti fai andare benone cosi le cose senza lamentarti, o scappi. Io francemente penso che si debba cercare in un rapporto la condivisione di interessi di comune accordo. Per fare questo serve anche trasparenza e sincerità. E in questo caso sembra sia tu in difetto (senza offesa).
... La cavalleria è una favola moderna ... un tempo l'uomo pagava semplicemente perchè la donna era una sua proprietà. Oggi paga perchè nella rivoluzione femminista della faccenda si sono persi i vantaggi, ma si sono mantenuti gli oneri ... ... e il buon giorno si vede dal mattino ... andate a chiedere a tutti quei divorziati che vanno a mangiare alla caritas dopo aver perso la casa, la macchina, lo stipendio e i figli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però io non perderei tempo a biasimare parte del genere femminile ... meglio preoccuparsi della propria ingenuità che della furbizia altrui ...
Quoto! Ragazzi ma se da semplici fidanzate pretendono tutto questo, da mogli???? Pedate nel deretano please!
Se accetti la poligamia.... Ho troppi inviti a nozze ultimamente, quindi ora faccio le tessere con il n. Così i vari mariti hanno un numero ed un grado ben preciso