Mah strano se non dovesse funzionare ti si accetterebbe la spia sul cruscotto secondo me è facile intervenuto ma non avendo grip le ruote non te ne sei scorto. Poi ci vuole molto poco rifà una prova e vedi che succede.
Strano che quando la coda parte e come dici non andavi troppo forte non ti addrizza....io ho provato ad accellerare in seconda a metà rotonda in uscita, si accende la spia e si corregge subito.L'accelleratore non l' ho mai lasciato, gomme al 95%.
le rotatorie sono un ottimo test.. anche a me la raddrizza subito (con tutto che ho le gomme lisce) PS NO VALERIO NON TE LA LASCIO LA MIAAAAAA!!! PAZZO!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq il primo step dei controlli togli l'antipattinamento, col sendo togli tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I LIKE THE SECOND ONE!!!
Comunque è molto stabile e la devi portare all' estremo per farla scodare, alcune volte che prendo una rotonda abbastanza veloce, non scoda e non si accende nemmeno la spia, vuol dire che è incollata all' asfalto anche senza controlli.
Beh insomma, diciamo che dipende anche dalle coperture....per esempio oggi sono uscito, temp sarà stata (non ho guardato) 12° percorro 4 km mi fermo al bancomat e gomme anteriori tiepide (Potenza) posteriori fredde (falken).
Non serve portarla all'estremo, riguardo alla spia portala in coppia e poi spingi un albero di natale diventa. E' vero che è stabile molto sull'asciutto, sul bagnato possiede un pò di incertezze, ma se la cava egregiamente.
Nella mia 3.0i l'ESP era molto "rigoroso". E la mia non era speciale. E altrettanto rigoroso era quello della Z4M coupe' di un amico (guidata qualche volta dopo aver preso la 911)
ragazzi io non stavo parlando dell'accellerazione (gas tutto giu) cosi' entrano sempre i controlli......!!! ma del rilascio (alzare il piede dal gas in curva di colpo)e dell'accelerazione trasversale......
mi state facendo venir voglia di scendere e farmi un bel giro ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Siccome sono possessore di z4 2.5i da meno di una dettimana vi chiedo: voi x andare forte li tenete inseriti i controlli o no? Tenendo premuto il tasto magico quali controlli si vanno a disattivare? Scusate ma la mia z4 ë d importazione e non ho manuale d uso
Per andare forte devi tenere schiacciata quella tavoletta incernierata in basso a destra nel vano piedi di sinistra.
diciamo, e scusami se mi permetto la battuta, che fare una domanda del genere implica che è meglio se non li stacchi.... più o meno...
pragmatico come sempre... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
da meno di una settimana CONSIGLIO SPASSIONATO: lasciali attaccati. (non ti depotenziano la macchina.. vai forte lo stesso sta tranquillo). se li levi e non la sai portà rischi facile