Si puo modificare .recuperando il tasto e facendo un circuito esterno per comandare i pdc inviato da manzrik e dal suo smartphone
no no ancora niente, vorrei essere sicuro che tutto funzioni prima di cercare la centralina, dici che te la potrei spedire e poi ci lavori??
Ti dico...la centralina la conosco perché c'ho già messo mano perché ho postmontato dei sedili riscaldati... dovrei almeno aver pronto il circuito esterno per poi far la mod interna della centralina... inviato da manzrik e dal suo smartphone
mi interessava fare questa modifica anche per avere i sedili riscaldati in futuro. Comunque tu mi dici che riusciresti a modificare la centralina facendo diventare il pulsante sport quello dei sensori parcheggio anteriori(compresa luce per capire se sono funzionanti) in modo che dopo lìinstallatore dei sensori si collega a quel pulsante senza problemi. Ora mi dovrei mandare in pm l'importo dei lavori =)
In che senso??? Vuoi i sedili riscaldati o elettrici e riscaldati?? inviato da manzrik e dal suo smartphone
i miei sono elettrici, io li voglio riscaldati. Le mie domande erano riferite a come hai messo il corpo scaldante nel sedile(scuoiato immagino) e la regolazione del sedile in termini di riscaldamento(hai un tasto di regolazione, un pulsante..)
Peri riscaldati ci vuole la consolle coi tasti per i sedili 3 fili a sedile...non ho postmontato la resistenza in un sedile non riscaldato... inviato da manzrik e dal suo smartphone