Chiedo info a voi sicuramente molto più esperti di me, vorrei acquistare una cosa del genere http://www.ebay.it/itm/BMW-E46-M3-C...CarParts_SM&hash=item3a6e1907f2#ht_1352wt_924 http://www.ebay.com/itm/20071467344...Item&hash=item2ebb86dd24&vxp=mtr#ht_502wt_924 ora vi spiego il perchè. Io ho solo 3 tasti cioè i 2 della cappotta e 1 per i controlli, quello che vorrei fare e mettere tutti gli altri tasti. Vorrei usare uno dei tasti inutilizzati per fare attivare i sensori di parcheggio anteriori che monterò e poi gli altri tasti tipo i sedili riscaldati li lascerei li in predisposizione per un futuro up!! dietro ce un connettore, secondo voi è sempre lo stesso?? Non so se mi sono spiegato bene
sei sicuro ci sia solo un connettore? sul wds ce ne sono 2. comunque, sono uguali per tutte, vai tranquillo.
il più è vedere se è possibile utilizzare il tasto sport per esempio per attivare i sensori parcheggio
sicuramente si può fare, ma non basta aggiungere un filo; c'è tutta un'elettronica dietro, ci vorrebbe un'esperto.
Quindi non sono l'unico a pensare a dei sensori anteriori.. interessante! Diego hai già pensato a quali sensori usare e dove fare passare il cablaggio?
no no me lo farebbe la ditta dove ho preso il dynavin, gli ho chiesto se mi procuravo i tasti se me lo adattava, e mi diceva di si. Però pensavo che tutti quei tasti erano singoli e non a blocco unico. Chissà se si potrà fare
Bisogna modificarla e isolare i pulsanti dall' elettronica di gestione ... inviato da manzrik e dal suo smartphone
non avevo pensato a quella soluzione. non è una cosa difficile, per chi ha un minimo di manualità e conoscenza di elettronica. l'unico inconveniente a fare in questo modo, è che perderesti la spia, quindi non sapresti quando sono accesi o spenti.
Bisogna isolare completamente il tasto dal circuito..e fare tutto ex novo(per i pdc) inviato da manzrik e dal suo smartphone
Se sei un elettronico fore poi dovrai codicificare la centraline e sperare che tutto funzioni. Unico sistema è isolare la gestione elettronica e rifare la piastra per i tasti che interessano in modo indipendente