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Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da chry z, 24 Febbraio 2012.

  1. chry z

    chry z Kartista

    60
    1
    28 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    Z4 2.5i
    lo so....i miracoli non li fa.....ma mentre si "girava" non e' intervenuto per niente....
     
  2. Valex

    Valex Amministratore Delegato BMW

    2.595
    39
    10 Ottobre 2010
    Reputazione:
    4.833
    Z4 2.2i '04
    Mah strano se non dovesse funzionare ti si accetterebbe la spia sul cruscotto secondo me è facile intervenuto ma non avendo grip le ruote non te ne sei scorto.

    Poi ci vuole molto poco rifà una prova e vedi che succede.
     
  3. Robyoby

    Robyoby Collaudatore

    272
    17
    21 Febbraio 2010
    Reputazione:
    492
    Z4 2.5i, Z4 20i MSpo, Z3 1.9,120d xDrive
    Strano che quando la coda parte e come dici non andavi troppo forte non ti addrizza....io ho provato ad accellerare in seconda a metà rotonda in uscita, si accende la spia e si corregge subito.L'accelleratore non l' ho mai lasciato, gomme al 95%.
     
  4. DarioZ4

    DarioZ4 Secondo Pilota

    802
    9
    18 Ottobre 2011
    Reputazione:
    534
    520i E34, 325i E46, Z4 2.5i
    le rotatorie sono un ottimo test.. anche a me la raddrizza subito (con tutto che ho le gomme lisce)

    PS NO VALERIO NON TE LA LASCIO LA MIAAAAAA!!! PAZZO!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    cmq il primo step dei controlli togli l'antipattinamento, col sendo togli tutto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    I LIKE THE SECOND ONE!!!
     
  6. Robyoby

    Robyoby Collaudatore

    272
    17
    21 Febbraio 2010
    Reputazione:
    492
    Z4 2.5i, Z4 20i MSpo, Z3 1.9,120d xDrive
    Comunque è molto stabile e la devi portare all' estremo per farla scodare, alcune volte che prendo una rotonda abbastanza veloce, non scoda e non si accende nemmeno la spia, vuol dire che è incollata all' asfalto anche senza controlli.
     
  7. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Beh insomma, diciamo che dipende anche dalle coperture....per esempio oggi sono uscito, temp sarà stata (non ho guardato) 12° percorro 4 km mi fermo al bancomat e gomme anteriori tiepide (Potenza) posteriori fredde (falken).
     
  8. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Non serve portarla all'estremo, riguardo alla spia portala in coppia e poi spingi un albero di natale diventa.

    E' vero che è stabile molto sull'asciutto, sul bagnato possiede un pò di incertezze, ma se la cava egregiamente.
     
  9. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.213
    22.932
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Nella mia 3.0i l'ESP era molto "rigoroso".

    E la mia non era speciale.

    E altrettanto rigoroso era quello della Z4M coupe' di un amico (guidata qualche volta dopo aver preso la 911)
     
  10. Robyoby

    Robyoby Collaudatore

    272
    17
    21 Febbraio 2010
    Reputazione:
    492
    Z4 2.5i, Z4 20i MSpo, Z3 1.9,120d xDrive
    Ok, parlo di asfalto asciutto e gomme calde....sul bagnato non ho mai provato.
     
  11. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Mai provata un Z4 M. Per il 3.0i "termine" giusto.
     
  12. chry z

    chry z Kartista

    60
    1
    28 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    Z4 2.5i
    ragazzi io non stavo parlando dell'accellerazione (gas tutto giu) cosi' entrano sempre i controlli......!!! ma del rilascio (alzare il piede dal gas in curva di colpo)e dell'accelerazione trasversale......
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2012
  13. Valex

    Valex Amministratore Delegato BMW

    2.595
    39
    10 Ottobre 2010
    Reputazione:
    4.833
    Z4 2.2i '04
    È tutto chiaro. ed è con ti ho detto io.
     
  14. chry z

    chry z Kartista

    60
    1
    28 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    Z4 2.5i
    adesso ogni volta che dovro' mollare in curva diventero' un pezzo di legno..........:sad:
     
  15. Akira81

    Akira81 Secondo Pilota

    518
    14
    24 Gennaio 2012
    Napoli
    Reputazione:
    1.685
    BMW Z4 3.0i e85 / 430d F36
    mi state facendo venir voglia di scendere e farmi un bel giro ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. batte

    batte Kartista

    134
    0
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.5i
    Siccome sono possessore di z4 2.5i da meno di una dettimana vi chiedo: voi x andare forte li tenete inseriti i controlli o no?

    Tenendo premuto il tasto magico quali controlli si vanno a disattivare? Scusate ma la mia z4 ë d importazione e non ho manuale d uso
     
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.213
    22.932
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Per andare forte devi tenere schiacciata quella tavoletta incernierata in basso a destra nel vano piedi di sinistra.
     
  18. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    diciamo, e scusami se mi permetto la battuta, che fare una domanda del genere implica che è meglio se non li stacchi....:mrgreen:

    :lol::lol::lol: più o meno...
     
  19. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    pragmatico come sempre... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D
     
  20. DarioZ4

    DarioZ4 Secondo Pilota

    802
    9
    18 Ottobre 2011
    Reputazione:
    534
    520i E34, 325i E46, Z4 2.5i
    da meno di una settimana CONSIGLIO SPASSIONATO: lasciali attaccati. (non ti depotenziano la macchina.. vai forte lo stesso sta tranquillo). se li levi e non la sai portà rischi facile
     

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