Ciao a tutti, qualcuno sa quando saranno disponibili le altre versioni diesel della nuova serie 3? Grazie Freeman
Venerdì mi ha contattato il commerciale della BMW - sede di Verona - mi ha proposto l'acquisto del 330d nuova serie, in prenotazione con consegna a settembre 2005 - la versione Touring in prenotazionae Agosto 2005 e consegna ??? i prezzi Berlina 330D Attiva € 42850 Touring 330D Attiva € 44350 questi i dati, per gli sconti mi ha proposto prima un 5.5 e poi un 7.5 ciao
Ma conviene comprarla a settembre? Non è il caso invece di ordinarla verso ottobre e aspettare la consegna per i primi di gennaio?
credo di si per chi desidera l'immatricolazione i primi del 2006, nel mio caso devo effettuare il tutto entro il 2005 per scaricare il mezzo. il problema e che sono indeciso, come scrivevo in precedenza, questa volta passo alla concorrenza ! staremo a vedere
mi piacerebbe una sportiva, ma dovrò accontentarmi di una familiare per accontentare la famiglia, nel 2004 sono diventato papà e a febbraio 2006 farò il bis - pensavo ad una mercedes classe B la versione Sport
infatti, mi stupisco ogni volta che ne parlo, sicuramente risparmio quasi € 15.000, che non sono pochi- e poi salto un paio di anni e aspetto la nuova serie coupè BMW, in ogni caso dalle mie parti, i concessionari BME e Mercedes hanno tutti la puzza sotto il naso
Si, risparmi 15000€ ma la Classe B è una derivata della Classe A, ed è in concorrenza con Fiat Multipla, Ford Focus C-max, VW Golf Plus, Honda FR-V, Renault Scenic, ecc...
cosa vuoi farci, a noi poveri rappresentanti tocca acquistare auto con una certa vendibilità, a parte la Golf, l'altra alternativa valida mi sembra la Mercedes nella classe B riesco a farci stare 2 bimbi, la moglie ed il sottoscritto
Ma voi rappresentanti non avete agevolazioni fiscali? Comunque anche l'A3 Sportback è facile da rivendere e ha un buon bagagliaio
della mia, 25/24.000 // a parte vendo gomme invernali 225/45/17 Yokohama con cerchi BMW originali -- la vettira ha km 60000, tagliandati BMW e il passaggio è compreso, usata in modo maniacale
--- Martino --- si scarichiamo l'80% del costo della vettira sino al valore dei vecchi 40 milioni circa € 21.000 e siamo quasi costretti ad acquisti di fine anno -- la mia attiuale, è stata fatturara a dicembre e l'ho ritirata dal concessionario a febbraio, avevo la vecchia (uguale) ed ho aspettato a venderla.