Ciao a tutti, Devo acquistare un bmw e92, sono indeciso tra il 320 e il 325 (la differenza è solo il motore? ) e poi non capisco la differenza tra eletta, futura e m-sport. mi date qualche info/consiglio a riguardo? grazie anticipatamente p.s. è in programma un restyling ? aggiungo.. quella che sta sul sito bmw è la e92 o e93 ?? che differenza c'è nelle foto sembrano uguali !
Parli di benzina o gasolio?? In ogni caso le 325 sono a 6 cilidri, le 320 a 4. I 325 anche a benza da settembre sono dei 3000 e non 2500. Detto questi dipende da quello che voui e cerchi in un'auto. Le 320 hanno dalla loro una maggiore rivendibilità costi di assicurazione e gestione più bassi ma le 325 sono a 6 cilinndri e questo per me conta tantissimo. Per quanto riguarda gli allestimenti mi sembra che le 325 abbiano di serie griglia doppio rene e shadow cromata, sedili parzialmente elettrici senza memoria di serie (regolazione longitudinale manuale) e un controlla della trazione DCS più raffinato che le 4L. Le versioni italiane sono 4: eletta, attiva, futura e Msport. La prima è la versione base, attiva e futura costano 2500€ e la Msport 4500 in più rispetto alla eletta. La attiva è la versione un pelo più sportiva e ha di serie l'assetto i cerchi da 18, le modanature in alluminio,i sedili sportivi, fari e tergi automatici e cruise control. la futura la versione più votata al confort e rispetto alla eletta ha ruote da 17 di disegno diverso, confort access, radio professional. PDC posteriore e sacca portasci. La Msport è la versione sportiva per eccellenza: ruote e assetto da 18, volante e pomello M paraurti specifici, modanature in alluminio specifiche per Msport cruise control cielo dell'abitacolo antracite sedili sportivi stoffa/alcantara. Le 320 hanno auto start/stop le 325 no. Non dovrei aver dimenticato nulla
grazie davvero gentile.. devo prendere un diesel... ovviamente i 6 cilindri è un ottima cosa.. per il restyling ? cosa è questo start/Stop?
Di nulla figurati. Per il restyling conta che la e92 è uscita a settembre 2006 l'anno prox fanno quello della berlina, creco che il restyling arriverà minimo un anno dopo. Lo start /stop è un dispostivo che spegne il motore quando l'auto è ferma e il cambio a "folle" e il pedale della frizione alzato. Appena vuoi ripartire e schacci la friziona automaticamente ti accende il motore. Il sistema è disinseribile ma quando spegni l'auto al successivo riavvio si riattiva da solo, altrimenti basta tenere premuta la frizione nelle code e non si spegne nulla. Ciao
perfetto.. allora vado per i 6 cilindri ossia il 325 anche se il 330 è da paura..ma se inizio a ragionare cosi alla fine prendo il 335 ..... mi accontento del 325. i prezzi sono uguali al listino bmw sul sito ufficiale oppure costano un pò meno ?
no... intendevo se il 325 coupè D.... costa meno del listino bmw ( stessa macchina) ...cioè se sul sito bmw sta 43mila , potrei pagarla 35-38 ???