faro xeno | BMWpassion forum e blog

faro xeno

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da axel.p, 24 Febbraio 2012.

1. axel.p

axel.p Aspirante Pilota

20
    0
    5 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    un paio di mesi fa mi son trovato una bella sorpresa la plastica del fanale anteriore scheggiato quel tanto che quaqndo la lavo o piove mi entri un po di umidita , cosi mi ritrovo a sostituirlo x forza xche a lungo andare si rovinera tutto,il problema è che il mio faro della mia x3 e del modello fine 2006 restailing per cui non è ne il vecchio modello ne il nuovo è una via dimezzo è allo xeno con curva dinamica e usato non si trova e x il nuovo mi tocca oltre al fanale che costa una botta andare a canbiare anche la centralina x via di una modifica si che 2 botti da spendere,qualcuno è capitato una cosa simile c'è qualche soluzione alternativa???? ma i pezzi di ricanbio non dovrebbero essere garantiti x un certo periodo

2. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    ...ripararlo fai-da-te...no?

3. axel.p

axel.p Aspirante Pilota

20
    0
    5 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    r che ci metto il silicone

4. theimperator

theimperator Secondo Pilota

962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    Bè l'alternativa può essere una riparazione fai da te come suggerito con colle trasparenti, colla a caldo, un collante sintetico, oppure io ricordo tanto tempo fa c'era in commercio l'attack vetro (ma credo non si trovi +): era una colla della famiglia attack che univa i pezzi di vetro e si asciugava al sole o con lampada uv. Una volta asciugata era come se la rottura non ci fosse +, si uniformava al vetro. Credo che se ti muovi in giro ci siano collanti professionali simili.

Dipende anche molto da com'è fatta la scheggiatura, quant'è profonda, in che posizione, ecc

Condividi questa Pagina