ragazzi, ieri sera, ho montato i lenticolari bi-xeno... ora aspetto le lampade d2s e gli adattatori, anche se ho un dubbio.....come farò ad abbagliare a fari spenti???
lampeggio con le alogene quando ho i fari spenti,quando accendo gli anabbaglianti sfanalo col bixeno e dopo un secondo e mezzo partono anche le alogene.
Momento momento, ma non potremmo montare 4 h4? scusate il gioco di parole, mi spiego meglio. Le lampade xeno h4 montano con un verso ben preciso, se noi montassimo 4 lampade cioè 1 ogni lenticolare e modificando adeguatamente non possiamo avere un bel sistema di bixeno?
H4va solo su faro a parabola E cmq il mio sistema è l'unico xhe consente di sfanalare sempre.pensa a quelle che nascono aolo coi bixeno come fanno a sfanalare. inviato da manzrik e dal suo smartphone
Si...e cmq nn risolve niente.non vedresti niente di piu dato che è abbagliante e essendo progettato per h7a singolo filamento che te ne fai di una lampada fuori fuoco?? inviato da manzrik e dal suo smartphone
Compra le centraline rapide di nuova generazione allora.prendi un faro di un serie 1 o di una mito...sai che usura hanno le lampade??te lo dico per esperienza diretta.... inviato da manzrik e dal suo smartphone
Intendo fare così: -lenticolare anabbagliante, montare h7 xeno -lenticolare abbagliante, montare h4 bixeno; Conclusione: 1 - quando accendo gli anabbaglianti avrò accesi sia h7 esterni che h4 anabbaglianti interni, 2 - quando accendo abbaglianti, gli h7 anabbaglianti rimangono accesi come sempre e gli h4 interni (già caldi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> passeranno ad abbaglianti. Che ne dite?
Nn ci va H4 sugli abbaglianti!!se vuoi sbudellare il fanale quello èun altro discorso ...cmq non concludi niente così inviato da manzrik e dal suo smartphone
kmq, la conclusione è questa: aspetterò che arrivino le lampade d2s con i relativi adattatori e le monterò nei lenticolari bi xeno. Quando dovrò abbagliare, accenderò gli anabbaglianti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, quelle esterne.....le paraboli centrali, saranno eliminate come fonti di luce....rimarrà solo l'angel eyes
Non mi piace, io le voglio avere sia interne che esterne attive, ma non si potrebbero cambiare anche quelle centrali? cioè sono compatibili quelle lenticolari che hai montato?
se dovrei fare così, tanto vale che non toccavo nnt e lasciavo i 2 kit xeno (anabb e abb)...il bello del bi xeno sta pure qui, e cioè che 1a lente svolge 2 funzioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />