Salve a tutti, E' il primo messaggio che scrivo, e sono già a chiedervi un aiuto :) C'è qualcuno che ha da vendermi uno specchietto sinistro termico con regolazione elettrica e ripigabile manualmete, per una BMW 320 Coupè E46 del 2000? Grazie a Tutti Saluti Max
se cerchi ancora io ci sono, ci sono due diversi connettori. io ho quelli per i sedili elettrici con memorie.
Salve, purtroppo il modello che cerco, è quello senza memorie; ma se funziona ugualmente e se il prezzo è vantaggioso, se ne può parlare.
io se vuoi li ho entrambi disponibili con connettore a 6 pin...hanno le calotte blu met....hanno le funzioni da te richieste...son stati levati da una 328 E46 del 1999 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ne ho due per coupe', titansilber, con ribaltamento elettrico pero'. vendo solamente in coppia a euro 150 + sped.
se non hai il pulsante per il ribaltamento...non funzionano quelli in vendita da me sono a 6 pin e con le funzioni da te richieste...quindi a compartibilità siamo sicuri al 100%...l'unica cosa che non va son le calotte che sono blu met.
Salve, oggi sono riuscito a smontare lo specchietto, e ho notato che il connettore non è a sei pin ma a 7!, con tre cavi, rosso, verde e grigio. I tuoi, sempre che siano ancora in vendita, sono con tre cavi? grazie
quelli che ho in vendita io han 6 pin...quelli della mia e che non vendo 12 pin...ma ho ribaltamento elettrico e memorie
ciao ce li hai ancora i due specchietti per E46 coupè?? Io ho una 318ci del 2000 quello con 118cv e sto cercando gli specchietti, sono a ribaltamento manuale, ma se gli attacchi sono uguali vanno bene anche quelli elettrici, il pulsante poi lo prendo a parte se è solo quello da cambiare. grazie mille