stavo pensando che prevenire è meglio che curare e considerando che in certe zone la cura sarebbe anche impossibile (tasti retroilluminati con disegnini) prendo anche una bomboletta di trasparente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stefano per favore aggiorna la ma prenotazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> +1 bomboletta trasparente
Ciao Stefano, allora, 18 bombolette per me. 16 nero e 2 bianco. Grazie. Ps. Tu hai indicato Postepay come pagamento, ma sai che non è più possibile ricaricare le tessere degli altri? Bisogna presentarsi al tabacchino con anche la carta di identità perchè tecnicamente si deve ricarica solo la propria tessera.. O almeno così mi hanno spiegato ieri.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e se lo fai on line ? io ho il conto bancoposta e ricarico le poste pay on line ma è un po che non lo faccio su quella di altri EDIT sbaglio o siamo a 60 prenotazioni ?
le regole sono regole credo che il vero problema sia che superate le 62 bombolette i costi di spedizione dall'inghilterra aumentano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non dipende da me ovviamente e sto solo chiacchierando "tanto per" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però se anche porti l'ordine a 100 pezzi si avrebbe un aumento di "costo alla fonte" di 10c di sterlina a bomboletta visto che l'incremento di spese di spedizioni è di 24 sterline, se si arriva ad 80 pezzi il maggior costo è di 25c di sterlina, 70 pezzi 35c ............ conviene fare due ordini da 60 bombolette ovvero direttamente un terzo GDA poi se il costo finale lo mantenete uguale per me non ci sono problemi ad aspettare qualche giorno in più :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok bene Danilo, aggiungo anche te alla lista P.S. Riguardo Postepay, mi informo, non ne sapevo nulla...fino adesso... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esattamente, quota 60pcs RAGGIUNTA!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Riguardo Postepay, ora mi informo meglio e vi dico
Si va a scaglioni da 60pcs, quindi per superare il primo scaglione di 60pcs, bisognerebbe ordinarne 2 scaglioni da 60pcs , quindi in totale 120pcs .....se siete disposti ad "attendere" il raggiungimento di 120pcs.....per me no problem....ditemi voi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esattamente, mi hai preceduto con il ragionamento, quoto in tutto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avviso Vi informo, che è stato raggiunto il limite massimo di ordine (60pcs) e quindi anche di partecipanti al GDA. Data la forte domanda, volete aspettare che si raggiunge il secondo scaglione di 60pcs, ovvero 120pcs totale per permettere anche ad altri interessati di potervi partecipare a questo II° GDA Plastidip, oppure chiudiamo come quanto previsto ad inizio GDA? P.S. Il prezzo resta invariato. A voi la scelta:wink:
Io sono nuovo e non vi conosco ancora, ma per la velocità con la quale abbiamo raggiunto i 60 pezzi credo sia giusto dare la possibilità ad altre persone di partecipare. Al massimo si stabilisce una data entro la quale dobbiamo ragguiungerne 120.....se entro quella data non ci riusciamo se ne prendono solo 60!
Ok aggiorno il tuo stato al primo post, con FAVOREVOLE /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avanti gli altri