dove li hai trovati a questo prezzo? io comunque sono 2 mesi che sto cercando dei cerchi da 18 usati per la mia e46 e non trovo nulla sui 300 euro!!!!
mmmh..a 300 euro e' difficile che trovi qualcosa di valido,io qst genere di cose le prediligo nuove,tanto le repliche le trovi a 550 euro ormai e vai sul tranquillo..
Io sulla mia coupè 2004 ho montato i cerchi replica m3 da 18 doppio canale. Sul posteriore sono riuscito a montare dei distanziali fatti tornire e portarti ad 1,2 cm e poi visto che esco pazzo per le gomme stirate ho optato sulle uniche gomme che vestono strette e che sono le bridgestone re050 con bordo salvacerchio e sul posteriore per non far urtare più ditanto la gomma sul parafango ho montato le 245 invece delle 255
hai tirato fuori un mio post del 2009 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottima la scelta delle RE per stirare, sono le ultime bridgestone strette. le S001 sono larghe :-( non condivido la scelta delle 245 dietro. rieschiare il ritiro del libretto non lo trovo sensato. ci voleva qualocsa 8,5 e 9,5 ora si trova un pò di tutto. prima si trovavano solo i VMR.
infatti la mia paura è proprio quella di cambiare le gomme:-) prima di trovare le re050 provai tutti i tipi di pneumatici ma erano tutti troppo larghi! Cmq non credo che chi Mì ferma per dei controlli Mì faccia storie se invece delle 255 monto le 245 e poi sapevo che l' importante è non superare le misure scritte sul libretto. Cmq apparte i complimenti per la macchina, dalle forze dell.ordine non ho ricevuto niente.altro
sto sbattendo a diventar scemo a trovare si replica m325 9,5x18...sempre che esistano..fino adesso ho trovato 9x18... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pure io ho passato lo stesso inferno, però con gli 8,5 e 9,5 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre troppo larghe. le re040 invece erano strettissime. la tua nozione è sbagliato, la misura deve essere identica a quella scritta sul libretto, nè inferiore, nè superiore. solo indici di carico e velocità possono essere superiori. in caso di gomme termiche l'indice di velocità può essere inferiore.
quoto!!! e aggiungo ke tt le volte ke mi fermano la prima cosa ke fanno è controllarmi gli pneumatici cn il libretto in mano!
ciao ragazzi E46isti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avrei un quesito per un amico... 320d E46 berlina 150cv assetto originale, al posteriore ci stanno 2 cerchi canale 9 Et26? grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao raga mi servirebbe un consiglio, da un po ho notato che il passaruota posteriore destro risultava piu vicino alla ruota, come se l'ammortizatore fosse scarico, ho fatto controllare l'auto e mi hanno detto che gli ammo. stanno in buone condizioni e non e quello il problema, mi hanno detto di andare al gommista per fare regolare non so che vite per farlo rimettere in linea, premetto che ho gli ammortizatori originali della casa quelli dell'assetto m3, voi ne sapete qualcosa???
Saranno quelli del pacchetto sportivo M, non dell' M3, come il mio che montavo fino a ieri, in realtà credo debba essere regolata la campanatura del posteriore, forse in passato è stato fatto qualche intervento da un lato e non sono più uguali....non tutti i gommisti sono capaci di farlo, su 10 8 ti diranno che dietro non si regola, chiama prima per sapere se lo sanno e se lo sanno fare! :-) quando vai se fai un controllo completo campanatura incidenza e convergenza (tranne l'incidenza il resto dei valori se in gommista è in gamba te li può regolare in base anche a che strade fai e a come guidi) sentirai la differenza, spenderai tra i 40 ed i 60 euro credo.
a ok perfetto molto gentile, si effettivamente in quel lato avevo preso un brutto colpo, un auto mi è venuta a dosso e mi aveva spostato la convergenza di 1 cm verso l'interno, pero l'auto e stata in bmw per controllare se si era dannegiato qualcosa ed mi avevano detto che era tutto integro, il gommista mi aveva fatto la convergenza, ma non avevo notato inizialmente questo dislivello di altezza tra una ruota e l'altra, cmq faro come mi hai detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />