Sabato mattina sono entrato in demolizione per fare uno dei miei giretti e mi sono ritrovato con una e36 con striscia tagliafuoco Nuova! E non intendo ben messa, intendo proprio sostituita da poco, flessibilissima L'ho vista e :sbav: Ho preso anche altre cosette sempre da quell'auto, 5 euro glieli ho lasciati, è lo zio della mia morosa ed il cugino lavora da lui ogni mattina del sabato L'unico problema è che il pezzo di destra aveva l'ancoraggio diverso, il mio aveva due buchi con tappi a vite di plastica mentre questo solo perni, ho dovuto mettere mano al trapano a colonna e punta con la tazza, mannaggia Sembra una caxxata ma suggerisco proprio di sostituirla perchè lì sotto ci finisce di tutto ed inizia a marcire quello che ci finisce e la macchina stessa Non vi immaginate il sorriso ebete che ho avuto per tutto il sabato per sta cavolata, erano mesi che in demolizione trovavo solo strisce peggio delle mie ed il costo da nuovo, con bmw a Rieti fallita e chiusa era davvero eccessivo perciò speravo sempre più di trovarla in demolizione Può confermarvi tale stupido sorriso l'utente vigiledelfuoco che sabato mi ha incontrato
Ho fatto caso solo ora ad una cosa particolare Per l'angolazione dello scatto la striscia a sx e quella più in basso a dx, che sono la stessa, sembrano di molto diverse in lunghezza, invece non è così
Ma perchè, quanto t' avevano chiesto? Io l' ho presa nuova al conce sulla salaria, e l' ho pagata 30 euro, ma è il coupe (quindi un pezzo unico).
esattamente cosa è successo a me un anno fa, appena presi la macchina andai in demolizione e tra le altre cose trovai una striscia tagliafuoco ottima, mentre la mia era tutta sbriciolata. la cosa assurda è che la mia macchina, sempre garage, ben curata, aveva la striscia tutta distrutta, mentre quella della demolizione, chissà da quanto tempo sotto le intemperie, sole e acqua e tutta ricoperta di fango e foglie, una volta pulita era perfetta! sicuramente è fatta di materiale diverso... anche a me erano diversi gli attacchi ed ho dovuto usare il trapano, però è venuto benissimo!
Guarda, la bmw a Rieti ha chiuso Ho chiamato per la mia e mi hanno chiesto quasi il doppio Oltretutto, anche fossero stati 30, per una striscetta di plastica avrei preferito comunque trovarla in demolizione dato che questa l'ho presa a 5 euro insieme a molti altri pezzi, sono un tirchione