Galleria fotografica cerchi in lega per le nostre BMW serie 3!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da suzuman1, 29 Luglio 2010.

1. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    spalla cedevole lascia stare a mio parere, ma te lo potranno dire anche altri, se ti piace ogni tanto la guida sportiva con quelle entri in rotonda e saltelli come un canguro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le avevo provate su e46 rientrate immediatamente

2. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    BMW 320D Touring LCI Luxury
    Ma ciaooooooo

Mi pare strano, perché il tappo copri mozzo ha l'OR bianco, al contrario delle replica che avevo sulla mia prima bimmer

3. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    di coprimozzi te ne trovo a quintali...

per avere la certezza devi avere il codice 7 cifre di cui ti parlavo... quello serve a risalire al costo del singolo cerchio e che siano di produzione originale, solo quello certifica l'autenticità e cmq Bmw da quello che so non ha cerchi Made in Italy ma made in Krukkolandia della BBS...

4. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    ma perché devo vivere sempre nel dubbio?

Serata rovinata....fino a domani pensiero in testa :-)

Ma un gommista non credo che si possa permettere di spacciare dei cerchi non originali per originali....rischia di brutto!

5. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Bah mai dire mai, c'è gente eticamente corretta e gente NO ... ti togli il dubbio facendoti dare quelle 7 cifre ci mette un minuto a prenderle da un cerchio

6. Francohusby

Francohusby Kartista

134
    16
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    773
    Bmw E91 320D Attiva
    Le Toyo T1 Sport le ho provate sul mio ex gti e non mi sono trovato affatto bene!!

7. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    Ma esistono delle repliche con il marchio impresso BMW all'interno?

8. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Bah non vivo nel scovare i cerchi tarocchi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma so con certezza che oltre al marchio Bmw ci sono le 7 cifre dentro impresse in ogni cerchio quello è sicuro e te lo possono confermare tutti questo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok che i cerchi non siano nuovi quindi possono anche tirarteli dietro o quasi ma quelle gomme sono penose quindi mi porrei il problema, A la gomma in questione è di medio basso costo più un cerchio del quale non so la provenienza e mi chiedono 1000 euro per tutto... vale la pena?

9. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Bridgestone, Continental, GoodYear, anche le Michelin dicono bene, ma costano un po' di più e non ho certezza che mantengano le loro caratteristiche nel tempo. Una volta erano ottime il primo anno, ma poi tendevano a diventare dure ... non so le ultime nate, ancora troppo presto per trovare pareri in merito.

Sinceramente sarei curioso di provare le Hankook Evo S1 o le V12, dovrebbero avere un ottimo rapporto qualità prezzo.

Strano ho sempre saputo che pur essendo la ditta italiana, la produzione era cinese.

Come marche per i replica non saprei, non ne conosco o meglio non so che differenze ci possano essere.

Ma c'è la scritta bmw o proprio il marchi dell'elica ..... c'è differenza ...

Strano che siano made in Italy .....

Nauma ne sa sicuramente più di me ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Per carità io non ne so più degli altri solo che avendoli smontati e controllati dentro C'è la scritta Bmw e poi le sette cifre, nessuna scritta Made in Italy o altro e quello lo so con certezza però posso andare dal mio gommista a fare una foto se li ha ancora li nel primo deposito...

Sicuramente non sono Made in Italy ma in Germany sotto BBS ... i Made in Italy li fanno per Audi alla Speedline a Santa Maria di Sala visto che ci lavora mio zio li e lo so per certo ma Bmw nulla e sicuro non li fanno altrove ...

Se non hanno le sette cifre io sarei scettico ma per tutto, gomma scadente a mio parere più cerchio di dubbia provenienza

11. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    No no, ho visto proprio scritto BMW e visto anche Made in Italy

12. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Leggendo qua e la su Google :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Made in Italy su cerchi OEM = Tarocco come pensavo io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahah

13. alieno

alieno Amministratore Delegato BMW

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    ciao è possibilissimo quello che dici i 162 originali li ha prodotti la Cromodora quindi made in Italy :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2012
  14. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    A Brescia ma dubito ... mi lascia perplesso perchè mi pare avessero altro marchio su cmq può essere

15. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    Bha al momento ti hanno "smentito" domani avrò la certezza!

Ovviamente smentito è una battuta e mai un'offesa

Non mi permetterei mai

16. alieno

alieno Amministratore Delegato BMW

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    ciao Nauma di quello sono abbastanza certo i 162 sono un po' il mio chiodo fisso ahimè!addirittura avevo visto la dicitura stampigliata dentro.poi se quelli dell'utente cage siano originali non lo so però diciamo che la scritta made in Italy non ne esclude l'originalità :wink:

ps:e confesso che un pensierino ai tuoi 342 l'avevo fatto ma li vedo meglio su E92 mi sa...

17. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Bah ben lieto se sia vero... ma dal dire al fare c'è di mezzo il mare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io mi attesto a informazioni puramente da concessionari... Come mi sono informato all'atto di smontarli e mi è stato chiesto da qualcuno codici ecc ecc, da li mi sono informato e questo mi hanno detto alla Bmw...

Poi il resto è nebbia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma oltre a questo ci sono sempre su cerchi usati da valutare la condizione strutturale ecc ecc ma questo è soggettivo, io come qualcun altro su gomme e freni e cerchi non transigo visto che sono l'unica cosa che c'è tra macchina e terreno poi de gustibus

18. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    Che le gomme fanno schifo...... Lo accetto, ma sono veramente perplesso che un gommista possa rifilare delle copie vendendole per originali......ho dei dubbi.

Poi booo, come ti ho detto ieri sera telefonicamente sono propenso nel fidarmi delle persone

19. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    si infatti può essere si parla di produzioni di anni or sono allora ... io su dieci conversazioni su google 9 erano tarocchi, se poi han fatto solo i 162 a Brescia (infatti se noti sono andato a colpo sicuro su Brescia) meglio certo che 1000 euro per cerchi di anni con gomme così :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a sto punto prendo replica e le gomme come voglio io per quello che ho espresso sopra ... la sicurezza

20. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Eh infatti io ti ho detto dubita :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come faccio io di truffatori ce ne sono che girano e non pochi... poi la rigirano come vogliono che siano gommisti o altro, con le macchine aziendali ne ho sentite di cotte e crude nonostante abbiamo un flotta in azienda tra camion e macchine di 400 unità e non dico altro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina