Stefano mi dai il costo di spedizione per 18 o 24 bombolette? Grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e vai che abbiamo chiuso il comunitario (quasi basta un Danca bis /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) curiosità ma tu lavori nella ditta di wrapping ? stupenda quella Brera matt-black :sbav:
Emmm forse mi auto bis da solo.. ho parecchi amici che vorrebbero le bombolette.. a breve vi dirò.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Doppio emmm.. l'azienda è mia.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti e .......... invidia per il lavoro, io cambierei colore dela mia auto tutte le settimane su su butta dentro questi amici che io devo verniciare i cerchi estivi prima del cambio stagione
Ecco a te Danilo 18 bombolette : 13 euro 24 bombolette : 16 euro Fammi sapere che ti aggiungo alla lista
ho sbagliato a scrivere, volevo dire 2 di nero e 3 di bianco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora io confermo le mie: 8 nere 2 trasparenti 1 rossa aggiungendo 11€ di spedizione sarebbero 154€ da ricaricare in postepay. Resto in attesa dei dati.
Ok ti aggiungo alla lista, una volta chiuso il GDA di partecipanti, ognuno riceverà tramite pm dettagli in merito al pagamento
Confermo per ora 2 bombolette nero PS (Per Isole chiedere Info in merito) per la sicilia è uguale il costo di spedizione?
Ok Peppe, ti aggiungo alla lista, no il costo per Sicilia e Sardegna è di 1 euro in piu, (entro 6 bombolette) , quindi 8 euro, invece di 7 euro.
Vediamo se riesco a convincere qualche altro conoscente a prenderne qualcuna, a tutti piace ma mi dicono che costano troppo non sapendo che dove vai vai queste bombolette non si trovano a meno di 20 euro
vabbè dai, fai 3 e 3 e non se ne parla più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giuro che è l'ultima volta che cambio idea ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />