continuo a domendarmelo non appena mi alzo al mattino....perchè??? Aspetto solo le foto ufficiali della A3 ... sarà stupenda...
A livello macro sì, a livello micro no. Cambiano i parametri di progetto di rigidezza della scocca, tanto per dirne una, dove in Audi lavorano con un ordine di grandezza in più rispetto a Volkswagen.
Sì va bene ... ma l'oggetto del discorrere era che fossero nello stesso segmento ... ... anzi aggiungerei che tra la prima generazione dell'A3 e la Golf 4 secondo me era meglio la Golf 4, anche come design, allestimenti e rifiniture ... per non parlare del fatto che sull'A3 non c'era il motore più interessante, l'iniettore pompa da 150cv della Gti ...
si quello è vero peccato per il 150cv mancato. Cmq si sa che la A3 è sorella maggiore della Golf, meglio rifinita e con un pubblico più esigente e che cerca anche classe rispetto alla Golf. La Golf è un auto che ho sempre ammirato e dopo averne avuta una e due dervivate non ne posso che parlar bene. A mio parere con questa nuova A3 si dirà ciao ciao a F20, anzi credo questo con molta convinzione. Meglio un po' di monotonia nello stile che avere un auto brutta (IMHO) come la F20!
mettila come vuoi eleganza, qualche rifinitura più elegante, qualche dettaglio più ricercato....sempre come ho scritto rispetto alla GOLF.
Hanno azzeccato tutto, parlando dell'esterno! Nessuno dice niente sulle parti arancioni degli interni???
mi piacerebbe proprio poter quantificare questo lavoro..... un ordine di grandezza in più la vedo alquanto ottimistica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma lo specchio di destra è tornato ad essere in formato mignon? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi piace parecchio questa A3, ad eccezione dei fari posteriori anonimi quanto quelli della A6. Gli interni arancioni ovviamente spero siano modificabili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con questi non serve avere il giubbetto in macchina, è già integrato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
bellissima, punto... aspetto con ansia la SB. quel pomello dell's-tronic mi fa "indurire"... lasciamo perdere gli interni arancione crucco và... han preso tutto, esterni, interni, led, posteriore ed anteriore. e questa non è neppure s-line...